• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 50/55" Bluray, gaming anche online - mi date qualche consiglio

GregH

New member
Ragazzi vorrei un vostro parere: sto cercando un tv intorno ai 1000/1200 euro, da 50" o superiore. Avendo anche un proiettore verrebbe utilizzato principalmente per giochi, sky hd e Bluray : cosa mi consigliate ? Sono un grande appassionato di cinema quindi tanti tanti Bluray :D grazie a tutti

Scusate non ne conoscevo l'esistenza di questa sezione ...ancora pardon.

Che differenze ci sono tra la St e la gt... D quanto vedo hanno una rilevante differenza di prezzo...

Il gt rispetto all'st ha una qualità di immagine leggermente superiore, un subfield più elevato, che significa maggior numero di sfumature, un miglior filtro antiriflesso, comandi vocali, la compatibilità flash della sezione smart, il bluetooth, la possibilità di registrare su chiavetta e, cosa molto considerata dai gamer, un input lag più basso.