Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gatz82 ha detto:Ci sono anche i nuovi pioneer di 7^ generazione, che hanno una connettività migliore della serie precedente![]()
f.ree ha detto:Gatz, mi sa che anche qui ti sbagli... Non e' vero che i nuovi hanno connettività migliore, dipende sempre dal modello. In linea di massima i pannelli "vecchi" avevano due sintonizzatori, uno con piu' uscite e l'altro con meno (proprio spiegato alla carlona). Se associavi il pannello (sempre uguale) ad un ricevitore piuttosto che ad un altro avevi l'XDE o il FDE. L'XDE era quello con migliore connettivita'. Poi c'erano i tutto dentro, cioe' l'RXE e SXE, anche questi con caratteristiche diverse. L'XDE nelle dimensioni di 43" o 50", rappresentava il top di gamma.
Una cosa simile avviene con i modelli attuali. Ci sono i 427XD e i 427XA. Il primo ha il dtt il secondo no. Entrambi pero' hanno connettivita' uguale, appartengono infatti alla cosiddetta fascia PREMIUM +.
Poi ci sono i 4270XD e i 4270XA, stessa cosa "d" sta per digitale, "a" sta per analogico, ma qui le connessioni sono ridotte, e infatti appartengono alla categoria PREMIUM (entry level). Quindi stesso discorso del XDE e FDE con la rottura di oooooo che questi hanno tutto dentro (mi che ca@@@@@@@@@@@@ta, non ci posso creeeeeeeeeedere.)