• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma 42 pollici

coneio

New member
ciao e scuatemi ,ma sono un perfetto ignorante in materia ,devo comperare un plasma da 42 pollici ho visto i panasonic ma hanno mille sigle diverse e non ci capisco nulla .
esiste qualcono che ha un po di pazienza e mi puo consigliare sia su panasonic sia su qualche altra marca.
grazie e scusatemi per la domanda forse un po troppo sempliciotta .
Ho scelto 42 pollici poichè piu grande non posso prenderlo e la visione dello stesso è da 4 metri.
grazie

coneio ha detto:
nessun consiglio??
grazie lo stesso

Prova intanto a dire qual'è il budget e quali le fonti utilizzate, che cosa ci vedrai (blue-ray, tv normale, sky, sky-hd....)....vedi che poi qualche esperto salterà fuori...;)

Quoto svarionman.

Comunque mooolto sommariamente,
I pana in ordine di costo e fascia dal più... al meno...credo siano:
serie: z, v, g, s, u, x.

Pannelli diversi, 600 hz o 400, udp, collegamento internet, quantità ingressi ecc differenziano i vari modelli.. e la serie X è hd ready e non fullhd.

Io ho appena preso l'S e nel thread di questa stessa sezione, trovi le prime impressioni mie e di altri..
per le altre serie invece ci sono anche i thread ufficiali da cui puoi trovare diverse info..:)