• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma 42" o 37" ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea C.

New member
Salve a tutti !
E' da un pò che seguo il forum perchè mi è venuta l'idea di passare da un sony crt da 32" ad un bel plasma 42" (credo che alla fine deciderò per un bel panasonic 42pv60eh oppure 42px60eh).
Problemi vari a parte (costo, serpentelli vari, panning orizzonatale, ecc.) sono ormai deciso riguardo a marca e modello ma ultimamente il dubbio riguarda la grandezza.....meglio 42 pollici o meglio 37 ??? :confused:
Considerando che guardo la tv da circa 2,3 metri cosa mi consigliate ??? Qualcuno si è mai pentito di aver preso un plasma troppo grande ???? :confused:
Considerando che guardo la tv (sd) per il 50% dl tempo, DVD per il 40% e Playstation2 per un 10% (sperando che il panning orizz. di pro evolution soccer 6 non mi faccia rimpiangere il vecchio crt !!) voi che dite ?? 42 o 37 ??

Ciao Andrea C. e benvenuto sul forum.

Non hai cercato (da quanto leggo) nel forum, perchè di domande così ce ne sono state tantissime e altrettante risposte.

Chiudo temporaneamente la discussione e ti dò qualche giorno di tempo per cercare meglio in questa sezione le info che ti servono.
Poi mi mnadi un MP se proprio non le trovi e vedremo se riaprire il thread.

Ciao e grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.