• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Plasma 42" a 990 euro........

lucalazio

New member
e tv a tubo catodico 32" 16:9 a 380 euro.
Succede anche questo.......
Per i plasma lo avevo predetto quando vidi l'Hitachi PMA500 a 1990, ma dissi :"Vedrai che a Natale troveremo i plasma a 990!!!!".
E invece siamo appena a fine novembre.
Certo è un Plasmatech con matrice "modello base" e non hd come il PMA ma il contrasto dichiarato è 3000:1 e la base da tavolo è compresa.
Allora correggo la previsione:"Vedrai che a Natale troveremo i plasma a 590!!!!!!!" :D
O, magari, un PMA500, a 990: LO PRENDO!!!!!
Per i tubi ormai è un crollo.
Philips a 380, Panasonic a 490, Sony a 550..........tutti 32" 16:9 alcuni 100Hz......:eek:
Meno male che ho venduto il mio, qualche mese fa, a 600 euro :p
Ciao, Luca.

non sarà la doimo che ti manda a casa pubblicità contraffatte e ti ritrovi un plasma farcito di napalm ?!!??

:D :D :D

si difatti attendiamo tutti trepidanti le tue notizie con scan di volantini e annessi e connessi qualcosa mi dice che sara' una bufala ...

Oggi, dato che esce sul giornale, posso dirla tutta.
E' un'operazione sottocosto che fa l'Euronics di Teverola presso il CC Medì.
Ce ne sono solo 30 pezzi.
Hanno anche il sinto, il PiP e gli altoparlanti.
Niente male, peccato che andare fino a Napoli per poi "lottare"......non me la sento proprio.
Se fosse stato un PMA500.......forse l'avrei fatto!!!
Ciao, Luca.

Cutellone ha scritto:
puoi dirmi magari l'indirizzo ??? che se faccio presto stamattina una corsetta la faccio
Si trova sull'asse mediano, uscita Teverola nel centro commerciale Medì.
Apre il 29 novembre con MOOOOOLTE altre offerte.
Ciao, Luca.

ci sono andato stamattina, pensavo che l'inaugurazione fosse oggi !!!
:(

Hanno fatto un ennesimo centro commerciale in meno di un anno enorme.
E poi dicono che c'e' CRISI !!!

ma cavolo !!

Comunque a 990 credo di avere poche speranze di portarne uno a casa, sicuramente saranno già " assegnati ".....nel caso...riuscissi a prenderne un paio a chi interesserebbero ?
;)

difatti stiamo diventando tra i paesi piu indebitati d'europa mentre prima l'Italiano medio aveva il leone d'oro del risparmio n Europa(direte voi e ti credo che con parlamat and co a chi gli veniva in mente di investire) solo che ora ci si indebita per comprare cose futili come televisori telefonini etc etc insomma il superfluo... Ormai pare che si e' quel che si ha e non viceversa.. il che per me svilisce veramente la persona...

nuke888 ha scritto:
difatti stiamo diventando tra i paesi piu indebitati d'europa mentre prima l'Italiano medio aveva il leone d'oro del risparmio n Europa(direte voi e ti credo che con parlamat and co a chi gli veniva in mente di investire) solo che ora ci si indebita per comprare cose futili come televisori telefonini etc etc insomma il superfluo... Ormai pare che si e' quel che si ha e non viceversa.. il che per me svilisce veramente la persona...

Ma lascia perdere , io non ce la faccio più a vedere pubblicità di finanziamenti a destra e sinistra!
Tutti danno via il faccione , tutte tr**e!!
Ma cosa può succedere , un altra argentina ?

Io ho fiducia negli italiani , c'è nè ancora tanti penso che non facciano davvero rate (come in tv) per 'puttanate' quali plasma,videofonini etc...
Tanta gente che non appare a volte ha dei c/c da pajura , quindi non sempre apparire = $$$ , imho eh!

Ciao!

oi cutellone comprane due e uno te lo rivendi a 1600 cosi il tuo lo paghi un inezia ma armati di mitra e bazooka.

Ultima modifica:
purtroppo no, anche perche' avevo dato l'incarico ad un amico a sua volta amicone del gestore del centro a cui purtroppo il giorno prima dell'inaugurazione del negozio ha subito un grave lutto.

Fa niente...
:rolleyes: