• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 42" - 1'400 €...Hitachi PD8600? Che ne dite?

iDoIt

New member
Ho girovagato per i post ed ho sentito un gran bene su i plasma hitachi...

Il mio budget è vincolato ai suddetti 1400 €...

Sarei orientato su questo modello, che dite, mi butto?

PD7200 & PD9700 son fuori portata economica...

Se mi rassicurate che a questo prezzo è tra i migliori...io vò a comprarlo con la vostra benedizione...

Grazie anzitempo...

ciau

anche a me piacerebbe avere maggiori info su questo televisore da chi l'ha già visionato oppure lo possiede
potrebbe essere un'alternativa al panasonic 42pv60 e il samsung ps 42c7h/q7h oppure questi 2 ultimi modelli sono migliori?

E' un mix tra serie 5000 e serie 9000:
del primo dovrebbe avere l'elettronica di bordo (infatti NON ha il Picture Master della serie 7000 e 9000)
del secondo ha il pannello, che infatti è un 1024x1080.

L'ideale è vederlo in funzione e testarlo.
A occhi chiusi io NON lo prenderei perchè credo sia più importante una elettronica aggiornata e valida, come il Picture Master, di un pannello di ultima generazione.

Sempre a occhi chiusi cercherei 200€ in più x raggiungere i 1600€ circa per un 7200 online.

Saluti!:)

Anche a me piacerebbe avere una risposta in merito..

Il PV60 é davvero ancora il milgiore 42" plasma nel rapporto qualità/prezzo nella fascia 1400/1600?

Orange buD ha detto:
Il PV60 é davvero ancora il milgiore 42" plasma nel rapporto qualità/prezzo nella fascia 1400/1600?

Ti ricordo che il pv60 è ormai facile trovarlo intorno ai 1300 euro.
Se il segnale che ti arriva alla presa è ottimo, avrai una resa video ottima.
Se poi lo colleghi ad un dvd upscalato a 720p avrai una visione fantastica!

E così facendo sky hd potrà aspettare........

Questo si può estendere anche ai vari plasma di pregio, però se vuoi dare un'occhio al prezzo, in questo momento il rapporto qualità/prezzo del pv60 è insuperabile.
:) :)

Io, non riesco a trovarlo a meno di 1450..
Leggevo anche del panning orizzonatale.. e di toni scuri poco convincenti..
C'è molta differenza tra un pv60 e un LG 42PC1R (1.000) o un 42c7h (1.300 e molto bello esteticamente).

Chiedo rassicurazioni, perchè non essendo un esperto più volte mi è sembrato di parte questo forum..

Innanzitutto grazie x gli interventi...passiamo al sodo...

Finalmente ho visto in azione il "42PD8600":D
Bhè ke dire...ottima impressione, l'ho visto collegato alla x360 in component, visto sia un dvd promo hitachi che il demo di burnout, in sintesi :eek:

C'è da dire che non sono un espertone xò ho visto altri plasma e questo mi ha impressionato positivamente, nn molto tempo fa ho visto anke il 42PD7200 in azione sempre col demo di burnout:rolleyes: e li ho visti molto simili (dico simili poichè a distanza di tempo nn ho la presunzione di dire uguali, ma l'impressione d'insieme è stata ottima come lo fu x il PD7200, bei colori e ottima definizione).

Infine ShopOnLine lo ha in promo sottocosto a 1'300,00€:eek: :eek:...
circa 200 € in meno al miglior negozio online...

Ma non so fino a quanto durerà;
vi prego illuminatemi, faccio un buon acquisto? vado a colpo sicuro...

Grazie, se arriverà la Vostra benedizione...io procedo!

Il tutto in onore dell'amicizia, è x un mio caro amico (che mi ha commisionato l'acquisto)....che calvario!

allora l'hai preso il pd8600? sono curioso perchè anche a me fa gola...
..una cosa volevo chiedere a chi possiede hitachi 7200..il picture master esattamente a cosa serve? è solo un filtro attivabile/disattivabile oppure è il processore elettronico in toto?

filoviola ha detto:
..una cosa volevo chiedere a chi possiede hitachi 7200..il picture master esattamente a cosa serve? è solo un filtro attivabile/disattivabile oppure è il processore elettronico in toto?
La seconda che hai detto,ciao:D