37 wl68p. Qui in Svizzera sta a 1100 euro ca.....obiwankenobi ha detto:Indicami un modello preciso e vado a vederlo, se mi capita.
E' veramente bello
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
37 wl68p. Qui in Svizzera sta a 1100 euro ca.....obiwankenobi ha detto:Indicami un modello preciso e vado a vederlo, se mi capita.
E perderci così l'unico moderatore al mondo che è in crado di bannarti con la sola FORZA del pensiero?!? Naaaaaaaaaaacobracalde ha detto:E' giunto il momento di spodestare Obi!!
cobracalde ha detto:Vi assicuro che io so tutto su i plasma Panasonic!!![]()
Resta il fatto che non ci sono neppure alternative per i plasma 37" (almeno non che siano ancora in commercio) e che il Pana è un gran bel plasma!damon75 ha detto:...io prenderei il nuovo Pana ... la nuova serie 7 mi è piaciuta leggermente di più della serie 6, e soprattutto sembra abbastanza immune dai problemi di "purple snakes" che erano presenti appunto sulla "vecchia" serie 6.
Il modello successivo sarebbe? Il 37PV70?Duke Fleed ha detto:...suggerisco anch'io il Panasonic 37PV60 ... o il modello successivo appena uscito...
A64FX ha detto:non so se fai sul serio o cosa, ma al tuo quesito propongo il panasonic px70e 37" da MW disponibile, visto stamattina qui a bologna...
damon75 ha detto:E perderci così l'unico moderatore al mondo che è in crado di bannarti con la sola FORZA del pensiero?!? Naaaaaaaaaaa
Beh, se il maestro jedi ha con sè ancora un pò di benevolenza nei tuoi riguardi, se ne potrebbe approfittare e chiedergli umilmente di farti moderatore dei 3d in cui si parla espressamente di panasonic!!!
Almeno così tutta questa conoscenza sui Panasonic non andrebbe sprecata (ma poi, detto tra noi, chi ci assicura che tu sappia davvero tutto sui Panasonic?).
In ogni caso, tornando in topic, anch'io mi unisco unanime all'inevitabile coro di coloro che consigliano il Pana da 37", sia perchè Panasonic è l'unica che fa plasma di questo taglio, sia perchè son davvero dei bei plasma....
Se è possibile stare intorno ai € 1000, io prenderei il nuovo Pana (fotodigit, mediaworld, euronics, ecc...più o meno hanno tutti lo stesso prezzo per questo modello), la nuova serie 7 mi è piaciuta leggermente di più della serie 6, e soprattutto sembra abbastanza immune dai problemi di "purple snakes" che erano presenti appunto sulla "vecchia" serie 6.
Bye!
obiwankenobi ha detto:Mi serve un modello preciso