PLANARITA' TELO

a me hanno detto che la tensionatura evita anche le pieghe!!
ma da cosa ti hanno detto che dipende? il tuo drop e' piccolo quindi non da quello.
perche' pensi che si ripresentera'?

Io ho avuto un problema analogo con uno screenline tensionato da 110 incieling pagato ben 1000 euro

Cavolo, e' proprio il tipo di telo che andrei ad acquistare prossimamente, e visto il costo e visti i lavori di cartongesso da andare ad effettuare, questo caso mi preoccupa non poco. Possono esserci delle problematiche nella posa che vanno a creare questo tipo di problema o semplicemente un caso sfortunato di una piccola percentuale di errore dovuto alla produzione?

La prima cosa che mi hanno detto e se il cassonetto era posizionato a bolla, certo che lo é.
Lo spero anche per me che sia un caso isolato e che non si ripresenti piu.

Anche il mio schermo in firma presenta delle piccole onde sulla base verso gli angoli ma non si notano durante la visione, certo che il telo di Tore è scandaloso..bah

Dei tre schermi avvolgibili non tensionati che ho avuto nessuno si è ridotto così, anzi, non si è presentata nessuna onda o piega...questo schermo tensionato non può non avere qualche grosso problema!

La mia paura e che comincino troppo a risparmiare sui materiali. Il pvc del teli puzzava di brutto era quasi insopportabile non riuscivo nemmeno a mangiare qualcosa durante la visione del film, mi prendeva lo stomaco caspita, il secondo che mi hanno mandato anch esso nuovo puzzava molto molto meno.
Adesso ogni volta che lo mando giu ho l ansia che si ripresenti il problema.