Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non lo si può dire x il prezzo però...€4,5K x una macchina con DMD da 0,65", pur considerando l'apparente livello costruttivo, son veramente troppi, o magari sono arrivati un pò troppo tardi, su un mercato pieno zeppo di valide alternative, se tali si possano definire..axmas ha detto:sembra che i suoi parametri siano allettanti.
Avendomi tarato il mio Andrea, e sapendo quanto possa incidere anche una diversa sorgente, posso assicurarti che intendeva nel suo di ambiente......praticamente hanno copiato i suoi settaggi sul nuovo FW, ecco il perchè!Paolo L. ha detto:ma se prende spunto dal fratello maggiore 7150 siamo a livelli ottimi, di questo ho letto la prova del Manuti che ne parla veramente bene tra l'altro con una taratura di fabbrica praticamente perfetta e questo non è poco detto dal Magister.
A 4 mesi, esatti, di distanza dalla sua visita, non posso che benedirlo x la sua esperienza.......è molto rilassante sapere di guardare nel modo giusto, o almeno al 90% delle potenzialità della macchina, senza stare (nel mio caso) a entrare nel menù ogni qualvolta mi ritenessi (sempre) insodisfatto....Paolo L. ha detto:Comunque bisogna dire che hai una bella fortuna ad avere il vpr tarato dal Magister!!!!
Giusto per vostra informazione il 7130 e il 7150, sono dei cloni del metavision, che nulla ha a che fare con la infocusBRIAN ha detto:Gira voce (rumors) che alcuni ingennieri della infocus siano migrati a questa azienda e che volgiano puntare molto sul mercato vpr.
Starai, molto probabilmente, confondendo Optoma con Planar...drmix ha detto:Giusto per vostra informazione il 7130 e il 7150, sono dei cloni del metavision, che nulla ha a che fare con la infocus
Ciao Fabio,fabio2678 ha detto:Starai, molto probabilmente, confondendo Optoma con Planar...