Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo si può dire x il prezzo però...€4,5K x una macchina con DMD da 0,65", pur considerando l'apparente livello costruttivo, son veramente troppi, o magari sono arrivati un pò troppo tardi, su un mercato pieno zeppo di valide alternative, se tali si possano definire..axmas ha detto:sembra che i suoi parametri siano allettanti.
Avendomi tarato il mio Andrea, e sapendo quanto possa incidere anche una diversa sorgente, posso assicurarti che intendeva nel suo di ambiente......praticamente hanno copiato i suoi settaggi sul nuovo FW, ecco il perchè!Paolo L. ha detto:ma se prende spunto dal fratello maggiore 7150 siamo a livelli ottimi, di questo ho letto la prova del Manuti che ne parla veramente bene tra l'altro con una taratura di fabbrica praticamente perfetta e questo non è poco detto dal Magister.
A 4 mesi, esatti, di distanza dalla sua visita, non posso che benedirlo x la sua esperienza.......è molto rilassante sapere di guardare nel modo giusto, o almeno al 90% delle potenzialità della macchina, senza stare (nel mio caso) a entrare nel menù ogni qualvolta mi ritenessi (sempre) insodisfatto....Paolo L. ha detto:Comunque bisogna dire che hai una bella fortuna ad avere il vpr tarato dal Magister!!!!
Giusto per vostra informazione il 7130 e il 7150, sono dei cloni del metavision, che nulla ha a che fare con la infocusBRIAN ha detto:Gira voce (rumors) che alcuni ingennieri della infocus siano migrati a questa azienda e che volgiano puntare molto sul mercato vpr.
Starai, molto probabilmente, confondendo Optoma con Planar...drmix ha detto:Giusto per vostra informazione il 7130 e il 7150, sono dei cloni del metavision, che nulla ha a che fare con la infocus
Ciao Fabio,fabio2678 ha detto:Starai, molto probabilmente, confondendo Optoma con Planar...