planar 8130 problema al colore.

L'unico problema sono stati i costi di spedizione !!!
Tenuto conto delle vacanze natalizie, i 4/5 giorni necessari ad ogni spedizione ed il periodo di test dopo la riparazione, il nostro amico Nikos è stato oltretutto rapido.
 
Anche io gli avevo fatto riparare il mio VPR esattamente nello stesso periodo, con analoghi esiti eccellenti! :cool:
Faccio presente agli appassionati che Nikos è in grado di rendere un Infocus IN81 un IN82 e robette del genere. :eek:
Calibrazione del proiettore, a riparazione avvenuta, gratuita. :D
 
Ok ma davvero non esiste alcun riferimento alternativo per assistenza su suolo italiano??
Nemmeno tramite il suo importatore ufficiale?
Costerà più la spedizione ( non voglio nemmeno pensare ai rischi per il trasporto ) che l'intervento!
 
A me risulta che, tramite Audiogamma, ci sia un'assistenza ufficiale per il marchio Planar/Runco (se vuoi in mp ti mando l'indirizzo).
Aveva risolto brillantemente un gravissimo problema al mio proiettore a costi umani mentre, purtroppo, non è riuscito a risolvermi quello del colore.
La spedizione in Grecia e ritorno, con l'imballo originale e tramite poste italiane e greche, è andata bene. Un po' meno il costo: circa 180 euro in tutto. Ma meno di così era impossibile.
 
Ultima modifica:
Ok ora capisco, o così o rottamavi il vpr. Avrei optato per la medesima soluzione.
Se ti ha restituito il vpr perfettamente funzionante direi che c'è solo da esser contenti anche per il costo....cambiare vpr ti sarebbe costato molto di più e non solo dal punto di vista economico.
All'attualità, per avere un DLP con le caratteristiche del Planar devi spendere cifre improponibili rispetto al costo originario del vpr medesimo oppure ti accontenti di una qualità di immagine inferiore a costi semi umani.
Osservando il mercato attuale e considerando il mio proiettore, ho la netta sensazione di aver fatto il classico acquisto nel momento perfetto.
 
Top