Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ivanzeta ha detto:a memoria,non mi sembra ci sia scritto niente.
Ivanzeta ha detto:Se lo è...è a mia insaputa.
Marco75 ha detto:non c'é scritto nulla ...
MA VA ???Alì-Ghaderi ha detto:....Almeno posso dire con forza rispetto a RS20 è più naturale. La JVC sembra una tv LCD insomma, è più cinema la sony....
Tanto finisce sempre cosi':uno chiede un parere su due vpr.....le fazioni contrapposte si aggrediscono.....
MelvinUdall ha detto:''l'errore'' sta nella domanda, non nelle risposte:
MelvinUdall ha detto:avendo visto entrambi i vpr ci si può confrontare sui punti di forza e punti di debolezza e parlarne può avere un significato.
In tutti gli altri casi la discussione lascia il tempo che trova
bongrandrea79 ha detto:So che questi sondaggi servono a poco, infatti le opinioni delle quali + tengo conto non sono tanto quelle dei possessori di una delle 2 macchine e basta, ma di coloro che PRIMA di esserne possessori le abbiano visionate per benino entrambe!![]()
Magari me la spieghi in MP :OMelvinUdall ha detto:...
Una curiostià: Higlander,.....
Direi che lo sei.... cmq, magari in MP mi spighi anche questa ! :OMelvinUdall ha detto:...
Se sono fuori strada per i due punti precedenti ....