Pizziata Napoletana D.O.C. aprile 2008

beh, possiamo utilizzarlo come antipasto pre-panino.

Lista aggiornata:

1) belfiore: taralli
2) kaljeppo: panini
3) rx360: bibite

chi pensa al fiasco di vino?

sasadf ha detto:
ti raggiungo a casa e poi partiamo assieme ;)

felicissimo :cry:
scherzi a parte non c'e' alcun problema, la stazione e' vicino casa mia, e da latina per arrivare a napoli il treno e' il mezzo piu' veloce, speriamo solo non imbatterci in rapinatori, scippatori e quantaltro.

così mi spaventi!!:stordita: :fagiano:

Tanto se mi scippano il portafogli, al massimo si son presi le 20 euro della pizza!! :asd:

Dimenticate che io non ho carte gold da difendere!::stordita:
(...ed ecco spiegato anche il perchè non ci sia guagliuncella al mio fianco!:sob:)

walk on
sasadf

per favore restate in topic

no, non resisto...... devo dirlo......
sasà ma quanto hai speso per quella macchina tra personalizzazioni e stereo? mi sa che ti prendevi una ferrari giusta giusta.....

Abbiamo stabilito il menu Psyco(labile)

la pizza e' facoltativa al modico prezzo di 100€ per persona....
il menu e' gratuito e comprende :

Stette riuno ca' salsa (resta digiuno con la salsa)

Un pollo mai visto mai (se ne e' scappato prima che lo prenndessero)

un fernett tantu tiempe fa (un finitotanto tempo fa)

spero sia di vostro gradimento...

f.to (sir) Alfred Hitchcock

Infatti
Dai ragazzi cerchiamo di scrivere solo il necessario e di stringere anche perche il 25 ormai e' alle porte.

Ciao

beh, i panini con gli amici o la lasagna di mammà?! :stordita:

aggiungiamo che devo viaggiare sino a Latina, poi da lì scendere in Treno, eppoi risalire, e tornare indietro....:sob:

Però è venerdì e non vi vedo da un mucchio di tempo....:)
Se viene anche quella checca di Aldo...:eekk:

walk on
sasadf

Ho avuto e sto avendo qualche problemino di natura fisica e dovrei avere un piccolo intervento chirurgico in day-hospital, gia' per due lunghi giorni mi hanno fatto tutti gli esami possibili ed aspetto una telefonata (serale) da un giorno all'altro per farlo-

Comunque non ci sono problemi per il nostro raduno che si fara' in ogni caso. Vi saro' preciso in fine settimana sull'appuntamento e sulla pizzeria prescelta.

Pellone a fuorigrotta e' stato escluso, cosi anche Cafasso.

Penso che stando ad ascoltare Kalejeppo, potremmo andare da Pellone vicino piazza Nazionale, in considerazione che c'e' un ampio parcheggio sotterraneo.

Ve lo confermo a breve.

bye