• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pixel Spento in modalita VGA

LaNCe

New member
Ho comprato un tv Sharp da poco più di due settimane, e da alcuni giorni si verifica questo strano problema, per ora solo un modalità vga. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Che faccio?

Se sei nei 15gg dall'acquisto credo che tu possa fartelo cambiare dal negoziante.

Comunque se è spento solo in modalità VGA, e anche se lo fosse in modalità TV ma non è fastidioso (per es. non è al centro dello schermo), forse lo puoi tenere anche così, devi valutare tu.

Ho controllato bene, anche in component si vede, ma non su tutti i colori e credo si sia rotto il sub pixl verde...

L'ho comprato 18gg fa.

Passati i 15gg è difficile che te lo cambino dove lo hai acquistato, comunque prova ... non si sa mai.

Per il pixel: dove è posizionato? E' molto fastidioso? A 2 metri di distanza (dovresti guardare la tv più o meno a questa distanza di solito, credo), quanto si nota?

Comunque un subpixel "spento" non significa che tutto il tv è difettoso, anche se comunque l'inizio non è male, ed è anche vero che gli euro con i quali hai pagato erano tutti buoni :D , ma a parte Samsung e non so chi altro costruttore garantisca tutti i pixel dall'acquisto per tutto il periodo di garanzia :cry:

Diìomani chiamo la Sharp, almeno per i primi 3 mesi non ti possono far tenere un prodotto " difettoso ". Il pixel si trova abbondantemente nella zono 4:3 mentre il tv è un 32" destinato ad uso DVD e Giochi, e con quest'ultimi risulta assai evidente...

Tentar non nuoce ... comunque io per il mio Sharp sono tornato 2 volte dal negoziante, e la seconda con un portatile per collegarlo in VGA e controllare che non ci fossero pixel difettosi ... mi sa che Sharp su alcuni modelli tende troppo a "risparmiare".

Ho parzialmente risolto l'arcano. Dopo qualche minuto di accensione se spengo e riaccendo il tv il pixel prende a funzionare alla perfezione, ora mi domando che può essere...