Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccolo qua..joespielberg ha detto:Purtroppo, caro amico, ti è accaduto quello che è successo a TUTTI i possessori di plasma. Il pixel (o i pixel) difettosi ce l'abbiamo tutti (tranne un 5% di superfortunati). Scordati la sostituzione o la riparazione. Le case produttrici hanno messo le mani avanti... (leggiti il manuale).
E benvenuto anche tu nella GRANDE TRUFFA....
Ne abbiamo parlato abbondantemente una settimana fa.. c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni..joespielberg ha detto:Anche se a qualcuno può dare fastidio, non rinuncio alla libertà di pensiero e di opinione
concordo pienamente con happymau... vedendo in vari forum il tuo disdegno verso i plasma ed in modo molto "palese", non riesco a capire perchè hai comprato un plasma se devi tirare MxxxA verso questi ultimi... Vuoi un CRT? Te ne regalo uno... Anche perchè manchi di rispetto a tutti i possessori di Plasma che (come me credo) sono ENTUSIASTI del loro acquisto, anche se magari presentano qualche piccolo difetto...joespielberg ha detto:Anche se a qualcuno può dare fastidio, non rinuncio alla libertà di pensiero e di opinione
Ti riporto quanto ho già scritto nel 3D "POSSESSORI DI PIO 436...." nella pagina 2. (era meglio il link ma non so come fare e non ho voglia di scoprirlo...AleIo ha detto:Mi sono appena accorto di un pixel spento al centro del mio pioneer 43" !!!
Cosa posso fare ?
Provo a contattare l'assistenza clienti pioneer ?
Che diritti ho ?
il plasma ha 3 giorni di vita.
La domanda è:bruceas ha detto:Ora il problema è:
Come faccio a bruciare un' altra decina di pixel per farmelo cambiare?![]()
AleIo ha detto:...come faccio ???
partello e scalpello ?)
Mi sa tanto che me lo devo tenere così com'è...![]()
...da ora in poi i miei acquisti li farò tutti da mediaworld, lì entro 7 gg. si riprendono il prodotto senza batter ciglio. Questa è serietà !
Emidio Frattaroli ha detto:Inoltre, rinnovo l'invito ad acquistare i prodotti soprattutto in negozio, solo dopo averli controllati bene.
Emidio
ivan55 ha detto:Ho appena finito di parlare con un tecnico di Lainate: ho il suo nome e cognome e il suo cellulare.
Dunque: mi garantisce che lo spegnimento dei pixel non è, salvo rarissimi casi, progressivo. Uno è e uno resta.
Ciao Ivan,
bene così mi confermi quanto già pensavo,:friend:
speriamo di non rientrare in quel rarissimo caso.
Roberto