Infatti.....
Maya,
era proprio quello che pensavo ... e se poi me ne danno un'altro peggio ???? Allora mi tengo questo anche se in fondo non sono poi cosi' soddisfatto... ( 1380 eurozzi non sono pochi ) ......
Un motivo con il quale potrei fare pressione sul neg..per la sostituzione e' quello di prendere al posto suo un plasma 37 pollici.....
Da quello che ho visto in giro mi sembra che come visualizzazione e solo quella (perche non voglio attaccare alla TV ne' il PC, ne' la PS2 ne' altre amenita varie...... a me interessa vedere la TV, sia essa sky, DTT e/o antenna, e ogni tanto un bel DVD) il plasma sia ancora superiore all' LCD anche se la tecnologia ora dice LCD...(ma non e' che ai produttori un plasma da 32 polici costa molto piu a produrlo di un LCD e allora ci propinano la storia della tecnologia..... perche', i plasma da 50 e passa pollici non li fanno piu'......?? Cerrrtttooo che li fanno e costano una fortuna....)
Ho sempre negli occhi il plasma Sony da 32 pollici (che ora non fanno piu') acquistato 2 anni fa' da un amico, il quale mi aveva proposto di vendermelo perche' si voleva fare un 42/50 sempre plasma.... ma che aveva un bel difetto di Immagine persistente (i figli ci giocavano molto con la PS2 e i bordi del 4/3 erano rimasti impressi) .... pero' si vedeva da favola.... molto ma molto meglio del Phil che ho a casa.... per esempio ci ho ri-visto la partita della finale del Campionato del Mondo e oggi, dopo aver visto la partita di mercoledi'.... non posso che rimpiangere come si vedeva quel plasma......
Ma non e' che che i plasma hanno problemi di pixel anche loro....oltre ai soliti noti della persistenza dell'immagine ?
Ciao