Più garanzia per l'Xbox360

Era ora che facessero questa mossa,adesso mi auguro che dimezzino i tempi delle riparazioni anche perchè io e da quasi un mese che sono senza consolle.......:mad:

Un mese?!?!?! :eek:
La mia l'hanno sostituita in 5 giorni. Non è che la tua la stanno smontando un pezzo al giorno?

mik85 ha detto:
La mia l'hanno sostituita in 5 giorni.

Confermo. Anche con me l'assistenza è stata estremamente veloce e puntuale, niente da dire.

Maurino72 ha detto:
Microsoft non lascia perdere... ?

Ricordati che, a qualunque "fazione" tu appartenga, l'esistenza di xbox360 sul mercato non può che portare beneficio anche a te...

Ci dobbiamo mettere in mente una volta per tutte che la consolewar riguarda le case produttrici e non noi utenti i quali non possiamo che beneficiare della presenza della concorrenza, o no?

Ciao.

Sono inca.....nero :mad: nonostante io tifo per Microsoft questa volta mi hanno veramente deluso.........speriamo che mi arrivi per il 26 settembre che esce Halo 3:confused:

Guardate che...

Mi sembra gravissima questa operazione di Microsoft di continuare a rilasciare materiale che non funziona... Io lavoro nel campo dell'informatica e questo meccanismo del puzzle con cui una volta ogni due anni devi cambiare la catena sistemaoperativo browser e pacchetto di office e' uno sconforto... e poi non ho scritto nulla di falso... anzi.. per ora preferisco... Lost Planet a qualsiasi altro gioco sony...