• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pisa - TV CRT PHILIPS 32PW9551/12 HDMI HD-Ready

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dapaladi

New member
A malincuore vendo questo televisore eccezionale crt 32" Philips 32PW9551/12 per passaggio a tv di dimensioni maggiori e con 3D.
Il prezzo è di 300 euro spedizione assicurata compresa, 250 euro se venite a visionarlo e ritiralo da me. Ho manuale e imballo originale, e pesa sui 50 kg.

E' in perfette condizioni, usato solo in casa e per neanche tante ore visto che uso spesso il videoproiettore. E' un crt raro e particolarissimo in quanto dotato di presa HDMI compatibile HDCP, quindi in grado di vistulizzare SkyHD, lettori blu-ray e quant'altro. La risoluzione dichiarata Hd-Prepared è praticamente equivalente ad un LCD Hd-Ready, il sistema di mappatura dei crt non è compatibile con gli LCD ma le linee orizzontali sono circa 1000 e quelle verticali circa 700, quindi vicinissimo ai 1080x720 degli HD-Ready. La qualità delle immagini è stupefacente come livelli di nero, assenza di scie, naturalezza dei colori eccettera, tutte quelle caratteristiche che tutt'oggi sono difficili da ritrovare nei nuovi televisori. Per visualizzare sorgenti SD a bassa risoluzione è indubbiamente la scelta migliore (digitale terrestre, vhs, vecchi vidogiochi, divx), ma se la cava benissimo anche con sorgenti ad alta definizione anche se non si può paragonare ad un Full-HD di fascia alta, se non per il livello di nero che credo che solo gli OLED superino.

Trovate la sua scheda tecnica su http://www.p4c.philips.com/files/3/32pw9551_12/32pw9551_12_pss_ita.pdf, e c'è una discussione a riguardo su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Ciao,

Daniele
 
Ultima modifica:
sono interessato anche io. il problema è il trasporto, visto che sono di ferrara, e spesso i corrieri trattano malissimo i pacchi pesanti.

come se la cava la bestia con segnali SD come vecchie console in rgb e Wii in component? lo prenderei principalmente per quello
 
io quando lo comprai me lo spedirono con corriere, e l'ho fatto traspostare anche per un trasloco, e con l'imballo originale che ho ancora non è mai successo niente. comunque per sicurezza la spedizione la faccio assicurata, anzi è meglio che questo lo aggiunga nel primo post.

per i segnali sd non credo ci sia di meglio, si vedono bene perfino vecchie vhs usurate, ed ho anch'io la wii che in component è ottima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top