• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pippa mentale - audio film Domino su sky

Skardy

New member
Mi aiutate a farmi passare una pippa mentale che mi è venuta ieri sera mentre guardavo il film "Domino" su Sky?
Qualcuno l'ha visto e si è accorto di un gracchiare strano sui frontali durante la sigla dei titoli e iniziali e comunque anche durante il film quando veniva riproposto il brano in sottofondo ai titolo iniziali?

Lo stanno iniziando a far rivedere adesso su sky cinema max, se qualche anima pia me lo prova gliene sarei moooolto grato...
 
Ho letto troppo tardi...
Cmq io ho il Blu-ray, se vuoi provo a sentire quello appena ho un attimo. A volte comunque in alcuni film capita, usano delle colonne sonore distorte e ti prende un infarto..:D

EDIT: Ok, guarda, l'ho fatto subito. La canzone iniziale (si fa per dire, perchè entra dopo qualche minuto dall'inizio del film) è effettivamente strana, ha degli sfrigolii in stile vinile e i bassi sono leggermente distorti.. e su Blu-ray è pure in True HD..:D direi che non hai problemi all'impianto (e poi avresti problemi anche con altri film).
 
Ultima modifica:
mitico! grazie mille per il tempestivo riscontro!! Ma sarà quindi una cosa voluta? È proprio quello che ho sentito io: scricchiolio e basso distorto! Ma i registi cosa si fumano ?? :-)
 
Bhè, il grande Tony Scott, fratello di Ridley, che fra l'altro si è suicidato il 19 Agosto, era sempre stato un tipo un po "così"...ti confermo anch'io l'effetto tipo vinile a pochi minuti dall'inizio...allora se dovessi vedere "Kill Bill" di Tarantino che faresti?:D
Li è un susseguirsi di effetti "raschi"....
 
Già, a me dispiace veramente tantissimo per Tony, era un grande regista.. magari non ha sempre girato capolavori, ma aveva l'immensa capacità di donare a tutto ciò che riprendeva (anche alle cose più piccole) un'incredibile forza, un valore aggiunto, e far sembrare tutto più "potente" e importante.. è un po difficile da spiegare, ma è come se riuscisse a farti vedere anche cose di tutti i giorni con un'ottica completamente diversa.
 
Top