• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Pionner plasma consumer e pro

jupiterinmind

New member
Ho la possibilità di acquistare l'omologo del plasma Pioneer 43 pollici consumer in versione pro.
Vorrei sapere se ci sono differenze tra i due pannelli a parte il set top box esterno nel consumer.
Grazie
Pierluigi

Pionner ! Arghhhhhhhhhhhhh !

Comunque la versione professional e' solamente monitor, cioe' senza sintonizzatore esterno. La risoluzione del pannello e' la stessa 1024*768.

Si tratta della nuova serie 6 ?

Non prendere la serie 5, a livello di nero c'e' una differernza abissale !

Ciao
MASSIMO

Eh la fretta, :D
comunque la risoluzione del pannello è di 1280*768 ed in effetti il contrasto indicato è basso 1200:1.
Ecco il link

Mi domando, ma che fanno due pannelli diversi dove poi il pro è addirittura più risoluto del consumer?

Com'era la pizza?
Pierlo

E te pareva!
Visto il diverso valore di contrasto dichiarato ritengo siano due pannelli diversi, forse anche di un'altra generazione.
Che ne pensate?
Pierluigi