• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pioneer vsx819hk - Possibilità di sorgente audio e video da cavi differenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste.1992

New member
Messaggi
42
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare l'amplificatore in oggetto ( Pioneer vsx819hk )
volevo sapere se questo sintoamplificatore può leggere il video da una sorgente e l'audio da un altra.
vi spiego il problema:
possiedo un computer apple macbook pro e questo ha l'uscita displayport che trasmette solo video, quindi io, devo trasmettere il segnale audio con un cavo ottico.
è possibile far leggere il video dall'hdmi e l'audio dall'ottico?
grazie :)
 
Scusami tanto, ma questa cosa ha a che fare col pc o con l'amplificatore secondo te? :rolleyes:

Certo che puoi, altrimenti è meglio che cambi amplificatore... Comunque puoi sincerartene leggendo il manuale di istruzioni dell'amplificatore (online in pdf) o chiedendo nella sezione appropriata nelle discussioni già aperte che parlano della serie o del modelllo specifico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top