• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer VSX520 + Klipsch RB 51 + Velodyne Velodyne Impact 10?

Bombar

New member
Ciao a tutti,
dopodomani ho preso appuntamento presso un centro specializzato e domani chiederò di prepararmi la sala d'ascolto come voglio.

Dopo varie analisi, ricerche e vs consigli mi sono diretto su questa direzione :

SINTO AMPLI : PIONEER VSX 520 (sui 300€)
FRONTALE : Klipsch RC-52 (sui 300€)
CENTRALI : KLIPSCH RB 51 (coppia sui 350€)
SUBWOOFER : Velodyne Impact 10 (sui 300€)
SURROUND : per ora uso delle mie piccole pioneer

Cosa ne dite di questo HT ?
Posso migliorare in qualche componente rimanendo sullo stesso budget?
Oppure è anche fin troppo per un primo HT?
Contando che ho una sala/cucina da 20mq e non posso neanche alzare tanto il volume... :( ??

Attendo vostri feedback grazieeeeeeee !

Bombar ha detto:
FRONTALE : Klipsch RC-52 (sui 300€)
CENTRALI : KLIPSCH RB 51 (coppia sui 350€)
Ti sei un po' confuso.. la cosa corretta sarebbe:
CENTRALE : Klipsch RC-52 (sui 300€)
FRONTALI : KLIPSCH RB 51 (coppia sui 350€)
A parte questo secondo me invece di prendere una coppia di frontali da 300 euro e poi metterti le tue "piccole pioneer" dietro potresti prendere 2 coppie di diffusori da 150/180 euro e ottimizzare la cosa..

si ma l'idea è quelle di prenderle un giorno :)
quindi per quello puntavo su quelle...

del resto dici che è tutto ok?