• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer vsx-s510 vs onkyo tx nr626

John B

New member
Prima di tutto voglio aggiungere che per me è un mondo tutto da scoprire .
Praticamente sono un NOOB nel mondo dei sintoamplificatori :D

Il pioneer mi piacerebbe anche per motivi di spazio , è sottile e sembra accontentare le mie esigenze .
L'onkyo sembra migliore per quella fascia , con più wat per canale e buon prezzo .

Vi dico che non andrò mai oltre il 3.1 , cioè 2 diffusori buoni ,un centrale, in più il sub . I laterali non saprei come passare i fili , purtroppo devo rinunciare .
Diciamo che il mio uso sarà 60% musica(rock,metal) 40%film anche meno . Adesso ho un HT all in one lg 2.1 , per i film si comporta abbastanza bene ma per la musica fa veramente schifo . A proposito ! Come dovrei attacare il HT al sinto per far migliorare un po' il sound per la musica ? A parte via hdmi .

Mi interessa parecchio anche la questione dlna , visto che fra pocchi giorni dovrebbe arrivare anche il NAS qnap .
Aiutatemi a scegliere il sinto per adesso , con il pensiero anche per i diffusori che dovrei aggiungere per il anno nuovo .
Grazie !

Ho scritto questi due modelli , ma se ci sono alternative migliori senza oltrepassare i 450€ ben venga qualche consiglio .

Ultima modifica: