• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pioneer VSX-922 oppure new series Yamaha RX-V75???

GLORENZON

New member
Messaggi
4
Salve a tutti,
sto valutando se acquistare il vincitore EISA 2012 Pioneer VSX-922 (prezzo internet 381Euro ,su consiglio di un rivenditore fidato) oppure attendere l'arrivo della nuova serie RX-V75.
Pensavo anche al modello Rx-V673 (prezzo internet 399Euro)che potrebbe scendere ancora di prezzo visto l'arrivo dei nuovi modelli.

Le casse da abbinare sono le Kef Iq3 frontali con Kef Iq2 centrale e nano indiana line posteriori. Il sub mi manca.

Grazie a tutti
 
L'hai preso a un prezzone e hai fatto bene.. Sarebbe interessante sentire da chi conosce bene la meccanica costruttiva di questi prodotti se il Pioneer pur poco blasonato rispetto ai classici Denon/Onkyo/Marantz abbia in effetti qualità oppure no
 
Top