Pioneer Vsx-921 e vsx1021 cosa ne pensate?

dragstar84

New member
Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere!
Ero interessato a uno di questi 2 sinto amplificatori, cosa ne pensate? Sono validi?

Vorrei collegarci un kit canton movie(per problemi di spazio)
O le movie 85 cx o le 125 mx o 155 qx
Voi cosa consigliate?

Mi piacevano questi pioneer anche perche supportano airplay, e avendo sia mac che iphone mi farebbero comodo!
Peró vorrei qualche consiglio! Meglio un altra marca?!? O posso andare tranquillo con questa abbinata canton/pioneer?
Grazie a tutti
 
mi sembra cé ne poca gente che compra Pioneer,io sono partito con l'idea di predere il VSX-921,pero dopo preso(ordinato)il VSX-LX55
 
io ho appena ricevuto un sms dicendomi che il mio ordine é in lavorazione,e che mi contatteranno a breve.

PS:ho controllato anche su sito internet,cé scritto IN ARRIVo invece che ORDINATO
 
si ma il vsx-lx55 costa più di 1000 euro, io volevo stare sui 500.
e il 921 su internet si trova intorno ai 450.

Possibile che non ci sian nessuno che l'ha provato?
a mè sembra un buon modello.
Io ci dovrei pilotare delle indiana line tesi 242 come frontali e sorraund e tesi 742 come centrale. mentre il sub o il basso 850 o 930 oppure il velodyne impact 10.

Cosa ne pensate??? può andare bene??
 
guarda, io ho pagato il 921 435 euro compreso la spedizione, ti assicuro che per questo prezzo è praticamente impossibile trovare in giro tanta qualità e completezza di dotazioni, a meno che non sia rubato...:D
 
hahaha vero vero..

be ci sarebbe anche il denon 1912 che costa 479 in internet. però ho letto che non fa l upscaling e poi nn mi piace molto esteticamente.

cmq cosa ci piloti col pioneer??
 
quello che vedi in firma, il pio va a sostituire il buon vecchio denon, ottimo, ma che non mi ha mai fatto apprezzare l'audio in hd...ora finalmente potrò riascoltarmi tutto come si deve...:D
 
Arrivato ed installato il Vsx-921. Ottima la funzione di autocalibrazione. Ho un solo problema, che sul visore non compare Dolby True HD oppure DTS HD MA ma solo PCM, cosa sbaglio? Premetto che tutto è collegato con HDMI a PS3 e BD player Sony...
 
Io posso riportare la mia esperienza come ho scritto nell'altro post e che qui cito nuovamente:

"Posso portarti la mia esperienza.
Io l'ho preso e dopo 4 mesi di uso in cui andava perfettamente (io lo uso in modalità 7.1 con tutte casse JBL) ha iniziato a dare seri problemi.
In pratica adesso presenta un vistoso calo di potenza (prima a -24 dB il suono aveva già una bella potenza, adesso lo devo tenere a – 10 dB per avere la stessa potenza ma con un suono opaco, brutto con una timbrica orribile, sembra quasi privo di forza, ho provato a rifare mille volte la taratura ma niente, ho cambiato sorgente audio ma il problema rimane.
L'ho portato 2 volte in un centro di assistenza ufficiale e non hanno sistemato nulla, la seconda volta addirittura mi avevano detto che l'avrebbero spedito in Pioneer Italia invece se lo sono tenuti un mese in laboratorio..me l'ho hanno restituito imballato esattamente come lo avevo consegnato, nemmeno lo hanno aperto, una cosa da non credere!!
Ho contattato 2 volte la Pioneer Italia per segnalare in che maniera questo centro di assistenza lavorava ma se ne sono fregati allegramente, ignorandomi completamente.
Per cui oltre la scarsissima qualità che ho riscontrato in questo Pioneer VSX 921, aggiungici pure la totale assenza di assistenza mista ad una vera presa in giro del cliente, e le conclusioni falle pure tu..."
 
Caspita... che trattamento... da veri signori! Un esemplare nato male può capitare, infischiarsene del cliente però...
 
Infatti, sono pienamente d'accordo che possa essere un elemento nato male, ma la mancanza di assistenza ed il trattamento che la stessa Pioneer mi ha riservato mi hanno lasciato senza parole, sembra che deliberatamente se ne infischiano del cliente e la cosa mi ha fatto sorgere molti dubbi sulla reale qualità del marchio.
 
Top