Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gerardo ha detto:Come la vedete questa config.?
2 Canton le109
2 Canton le103
1 Canton le105
1 Canton as40
Onkyo tx-sr 603
Il tutto per un totale di 1.450€
asusdl ha detto:Scusate se mi intrometto nella discussione.Sono un vecchio appassionato di HI Fi e di recente ho affiancato la passione per la multicanalità. Ho un dubbio sul sub. Ne ho ascoltato qualcuno e francamente l'unico che mi è piaciuto è stato un Canton, mi sembra il più piccolo della ditta...nn ricordo il modello ma ricordo bene che era limitato nel taglio...non andava sotto gli 80 hz...mi è piaciuto perchè non era invadente ( non voglio sub da pugni nello stomaco), ma gradirei un sub ottimo anche musicalmente....sapete dirmi come vanno in questo senso gli as 22 e 26 e se ne conoscete altri nella stessa fascia di prezzo