BARXO ha detto:Abbastanza ricorrente il fatto che i nuovi modelli ....costino MENO dei precedenti....
Ops
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BARXO ha detto:Abbastanza ricorrente il fatto che i nuovi modelli ....costino MENO dei precedenti....
gabba ha detto:Strano che nessuno abbia ancora risposto a questo dubbio:what: visto che la cosa è molto semplice:
il vecchio costa più del nuovo semplicemente perchè all'origine il venditore lo ha pagato un bel pezzo in più del modello attuale. Quindi non può venderlo ad un prezzo troppo basso senza smenarci lui stesso.
Infatti più o meno TUTTI i prodotti di ogni tecnologia costano sempre meno. E' proprio il prezzo di listino che scende e il rivenditore che adesso paga 3000€ (ipotesi!) per il 507 un anno fa aveva pagato 4000€ (ipotesi!) il 506.
Direi che è abbastanza ridicolo pensare che 1000€ di differenza stanno nella finitura a detta di alcuni leggermente inferiore...o no?
Riguardo alla qualità di visione... beh, mi sembra di capire che passi indietro non se ne siano fatti molti![]()
Allora sorge spontanea la domanda: chi comprerà il 506 a 1000€ in più??
Semplice: chi, inesperto, si farà intortare dal venditore il quale certamente farà il suo lavoro cercando di non perderci troppo.
ciao!
obiwankenobi ha detto:...non quotare integralmente un messaggio a cui si risponde...
gabba ha detto:Allora sorge spontanea la domanda: chi comprerà il 506 a 1000€ in più??
Semplice: chi, inesperto, si farà intortare dal venditore il quale certamente farà il suo lavoro cercando di non perderci troppo.
ciao!
f.ree ha detto:Oppure chi non vuole portarsi sulla parete una marea di cavi per poi tirare su una canalina gigantesca ..... Per non parlare di coloro i quali per esigenze di spazio sono costretti a mettere le elettroniche distanti dal televisore....
AH AH!!f.ree ha detto:P.S. piano piano la sto tirando verso il nostro mondo... pensate che l'altro giorno, per indicarmi una macchiolina sulla mia T-shirt bianca, mi ha detto che avevo un pixel bruciato....![]()
f.ree ha detto:.... mia moglie dice sempre che ancora non capisce come funzionano i miei gangli...
...P.S. piano piano la sto tirando verso il nostro mondo...