Considerando il prezzo gravissimi, praticamente han messo sul mercato un prodotto acerbo. Il colmo è che chiedono a noi clienti di fare da beta tester. Visto cosa costa sto lettore, se li comperino anche loro i vari film e si mettano comodi in poltrona a visionarseli.... Robe da matti, da un azienda come Pioneer non me la sarei mai aspettata, delusione totale. Spero ci mettano mano al più presto, così com'è ora è da evitare assolutamente. Sotto copio l'ultima risposta che mi hanno dato:
Gentile cliente,
L'aggiornamento indicato ha risolto il problema di svariati di dischi nel mondo, è veramente difficile per un produttore testare nuovi dischi prima della loro pubblicazione, per cui quando capita che altri supporti diano dei problemi bisogna riportarli in fabbrica.
Nel segnalare un problema con efficacia occorre riportare più indicazioni possibili, nel caso di problema relativo ad un disco specifico, oltre al titolo, è necessario il relativo codice EAN o ASIN, la lingua utilizzata ed il punto (capitolo/tempo) in cui si riscontra il problema.
Questo potrà permetterci di fare una valutazione oggettiva del caso, riprodurre il problema nelle stesse condizioni per segnalare correttamente in fabbrica e permettere eventuali aggiornamenti firmware.