Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché AV Magazine ha già un suo dvd test. Inoltre c'è anche quello di Luciano Merighi* (io uso questo). Di bd test ancora non ce ne sono, se non a pagamento.gegechip ha detto:Non capisco perché non si mette in rilievo nel primo 3D di questa discussione, un pattern (un immagine) che caricata su una pendrive ci accomuni tutti come fonte di test ?
Dovrebbe riguardare l'alimentazione dell'antenna, che andrebbe disattivata.ponch974 ha detto:Qualcuno sa di cosa parlo?
Anch'io sono abbastanza perplesso riguardo tutte queste differenze nei settings "strumentali". Certo la catena video conta, ma secondo me non giustifica tutto.aletta01 ha detto:1) AVs Forum
COLOUR TEMP MANUAL
R High -2; G High 0; B High +2; R Low -1; G Low 0; B Low -1
3)
Mauro80
TEMPERATURA COLORE (da "BASSO" naturalmente)
MANUALE
-3; 0; -2; -2; -2; -2
Sembra più "potente", ma in realtà è il gamma ad essere sballato... Dopo che ti sarai abituato la cosa ti risulterà evidente.philip ha detto:Riguardo la modalità Film, penso ancora che rispetto alla modalità Utente l'immagine sia meno "potente", ma una volta che ci si abitua potrebbe non essere male.
Rivedendo il grafico (che, ricordiamolo, riguarda la tv provata da AV Magazine e non quella che abbiamo nelle nostre case*), io direi che il Blu sta bene a 0. Il Blu è "basso" dal 15% in giù. Mettendo +1 andresti a modificare il suo comportamento a percentuali più alte.aletta01 ha detto:Rivedendo il grafico noto che potrebbe anche leggermente essere ritoccato il Blu assegnando un Valore del Blu pari a +1.
atchoo ha detto:Riformula la tua domanda qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131
E' il topic "generico" (qua si parla solo di impostazioni video). .
aletta01 ha detto:AF Digitale
0
-2
1
0
0
0