In realtà è il LED blu che dovrebbe variare di intensità in base all'immagine visualizzata. In maniera più o meno evidente a seconda dell'impostazione scelta. Non ho fatto prove in tal senso (ci mancherebbero solo queste...

), ma non ho mai notato grosse differenze. Anche perché di solito guardo lo schermo, non il LED.
Per le impostazioni di aletta01... E' evidente che la sua "scuola" è diversa dalla mia. Tutti, o quasi, gli aiuti e i filtri digitali sono attivati mentre io li disattivo. Solo qualche domanda & nota:
- una luminosità così bassa non ti "affoga" i neri? Non ho Sky HD, magari la sorgente cambia le carte in tavola.
- svariate prove dicono che lo Spazio colore 2 non va molto d'accordo con le immagini HD. Immagino che il +15 nel colore serva per "risaturarlo" un po'. Cosa non va nello Spazio colore 1?
- metti +10 in definizione e modalità aumenta 1: non diventa tutto eccessivamente nitido? O serve per riequilibrare l'attivazione al massimo di tutte le funzioni di riduzione rumore (che solitamente impastano l'immagine)?
- parli di immagine DRE come tendente a rimuovere il tremolio, ma in realtà si occupa di aumentare il contrasto percepito.
Comunque è incredibile come, da persona a persona, possa variare la percezione di "bella immagine"*. Questo anche a parità di sorgenti.
* quante liti con mio nonno, quando impostava i colori della sua tv in maniera tale che la pelle sembrava paonazza anche in presenza dela carnagione più lattea...