[Pioneer] Serie 436 FDE/XDE

CIAO MI CHIAMO STEFANO E HO APPENA ACQUISTATO UN PIONEER 436XDE E UN DVR SAMSUNG HR-725 INOLTRE HO UNA PS2 E SKYBOX.
- HO COLLEGATO SKY BOX IN INPUT 1 RGB
- DVR SU INPUT 3 HDMI
- PS2 SU INPUT 2 RGB
TUTTO CON SCART NORMALISSIME
OUTPUT E SEMPRE 625p
VORREI ARRIVARE A 720-765
COME POSSO FARE?
INOLTRE PERCHE' LA PS2 L' IMMAGINE E' SGRANATA E' NORMALE?
SE CAMBIO IL CABLAGGIO CON CAVI ORO LA SITUAZIONE MIGLIORA?
E' VERO CHE SE COLLEGO SKYBOX CON S-VHS E' MEGLIO CHE CON LA SCART? CIAO E GRAZIE:confused: :confused: :confused:

X i possessori dei vari plasma Pioneer ma vorrei avere un chiarimento in merito alla seguente questione:
- mi hanno detto che Pioneer non ha aderito alle direttive che implicano l'adozione sui propri prodotti del logo HD Ready. E' vero ?

In termini pratici e tecnici questo che significa ??? Che pur avendo porte HDMI non vedo in Alta Definizione in quanto il plasma non la supporta ??

Grazie per le risposte

dydnat ha detto:
X i possessori dei vari plasma Pioneer ma vorrei avere un chiarimento in merito alla seguente questione:
- mi hanno detto che Pioneer non ha aderito alle direttive che implicano l'adozione sui propri prodotti del logo HD Ready. E' vero ?
In termini pratici e tecnici questo che significa ??? Che pur avendo porte HDMI non vedo in Alta Definizione in quanto il plasma non la supporta ??
Grazie per le risposte

assolutamente falso, i pdp pioneer sono tutti certificati 'HD ready';)

un saluto

Ciao,

chi sa dirmi con precisione quanto è alto il pioneer 436xde comprese casse e base?
Perchè dal manuale nè dalle descrizione tecnica riesco a capire se quelle misure sono complete di base o solamente l'ingombro del display.

Grazie a tutti.

v.

un'ultima domanda al volo.. quali sono le sostanziali differenze fra il 436SXE e 436XDE?

Il supporto da tavolo è compreso o va preso a parte?

grazie,
v

Salve ragazzi sono nuovo e sono intenzionato a comperare anche io questo fantastico plasma che mi ha lascaito veramente a bocca aperta quando l'ho visto da unieuro...:eek:
avevo solo un ultimo dubbio ma quali sono le differenze tra
XDE , FDE , SXE ?? ho una confuzione in testa... :rolleyes: :confused:
personalmente ho visto il modello FDE me lo consiglaite oppure piuttosto devo buttarmi su un altro modello ?
grazie mille
un saluto al forum

brizzius benvenuto sul forum... :)
Una delle prime cose da fare è imparare l'uso del link "Cerca" e "Cerca nella discussione". Troverai un sacco di risposte... :D
Ne abbiamo parlato tanto tanto tanto...

Ciao.

obi ha ragione cmq basta che vai sul sito del produttore e vedi le differenze tra i vari modelli le cose principali sono sintonizzatore integrato o separato e presenza del digitale terrestre ciau

valentinop ha detto:
differenze fra il 436SXE e 436XDE?
Il supporto da tavolo è compreso o va preso a parte?
per le differenze vediti il forum ne hanno parlato veramente molto.....
la base e le casse di solito le trovi comprese nell'fde a circa 2990 da mw invece l'xde lo trovi a circa 3400/3500 senza base e casse (altri 300/350 eurini..:( )

perfetto grazie del consiglio non ci avevo pensato ad andare sul sito della pioneer :) ora mi son oschiarito le idee non vedo l'ora di acquistarlo !!

io l'ho comprato proprio lì ma fate ATTENZIONE perchè contrariamente a quello che fanno capire nella descrizione non sono incluse le casse e la base, quindi alla fine della fiera il prezzo si riallinea con gli altri di mercato....

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante vi segua da un po'.
Chiedo a voi possessori di questo fantastico plasma,
conviene acquastare ancora la serie 435fde a 2700 euro?

Buongiorno, mi presento essendo il mio primo post, mi chiamo Antonio e ho 44 anni.
Bene già leggevo questo forum per farmi un'idea sul prossimo acquisto, ma il mio tubo catodico sony dove 9 anni di onorato servizio martedi sera ha fatto PUFF e addio,quindi mercoledì ho letto tutto il post sul panasonic e tutto quello sul pioneer,indi sono andato dal mio negoziante di fiducia e ho preso quello che aveva in casa ovvero il modello PDP-436RXE, spero di aver fatto un bell'acquisto.
Il settaggio è stato fatto dal tecnico ma adesso mi leggo ll manuale con calma e se possibile vi farò delle domande che mi immagino saranno un pò ebeti,ma io di televisori al plasma non ne so proprio nulla.
Comunque a scanso di equivoci ,si vede che è uno spettacolo sopratutto i canali di SKY
Intanto saluti al forum
Antonio

ssteki ha detto:
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante vi segua da un po'.
Chiedo a voi possessori di questo fantastico plasma,
conviene acquastare ancora la serie 435fde a 2700 euro?

Visto che con 200/300 euro in più puoi prendere il 436fde, io opterei per quest'ultimo.;)

un saluto