PIONEER SC-LX85 DISCUSSIONE ...

jp100

New member
Salve vorrei aprire una discussione ufficiale o meno riguardo la risposta Pioneer all' amplificazione e alle codifiche correnti, non trovando molto sul sito propongo di gettare su questo mio ogni dubbio riguardo setting, pregi e difetti della macchina in questione.

Da poco possessore devo dire che nonostante le aspettative negative ( per la prima volta in classe D ) trovo il suono interessante dettagliato / trasparente di buona verve nel complesso.

Ottimo il telecomando bidirezionale e l' adattatore ripetitore wireless per le funzioni di controllo Iphone/ipad ma avendolo da un paio di giorni ancora devo selezionarle.

Ogni intervento da parte di chi lo possiede e' ben apprezzato.

Saluti
 
Seguo con interesse i resoconti su AFdigitale di un ragazzo che l'ha preso da poco e ne è molto entusiasta. Grande macchina secondo me!!
 
non saro' mica il solo nel forum con lx85 ? anche l 83 ha caratteristiche simili....o identiche e cmq sono invitati tutti per setting o discutere di ogni a riguardo.
 
Peccato ci sia poco interesse perchè è un ampli eccellente. Come altrove, se non è Denon o Onkyo a pochi interessa, bah...
 
Se tutto va per il verso giusto io dovrei acquistare LX55, fratellino minore di questi , ma maggiore di tutti gli altri :D, credo condivida alcune cose. Per il resto LX55 su ''What Hi-Fi'' ha vinto come *Best home cinema amplifier £700-£1500, Awards 2011* e non mi sembra poca cosa, ma come dite voi, spesso le preferenze vanno su altri marchi. Forse siamo più ''commerciali'' noi... o loro ?:D.
I riconoscimenti però ci sono eh ?!
 
Ampli eccezionale , suona benissimo, completo, consuma poco, direi che è ancora oggi l'acquisto migliore nella sua fascia di prezzo.
 
andiamo piu' nel tecnico ? compariamo i vari setting ? dai raga non possiamo non accendere una discussione su quest ampli almeno noi che lo abbiamo ...
siete d' accordo ?
saluti
 
Top