• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer SC-LX72 aiutoooo

Attilio

New member
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con il mio Pioneer, cllegandolo a un lettore HD-DVD della Toshiba (EP30) via HDMI, non aggancia il segnale HDMI in nessuno degli ingressi. Ovvero non si vede una mazza e nemmeno si accende la lucina HDMI sull'ampli.
Va premesso che i lettori che presentano lo stesso problema con il mio Pioneer sono due identici, e entrambi se collegati al mia televisore Panasonic PZ85 funzionano benissimo, ovviamente utilizzando gli stessi cavi. Sapete darmi suggerimenti e/o consigli a proposito???
Vi ringrazio e resto in attesa di una vostra risposta
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao P&K, gia fatto :( e il sinto ha il led relativo alla porta a cui è connesso il lettore che lampeggia anzichè essere fisso.

Ah!Praticamente non Ti riconosce solo il lettore bluray?Anche se lo metti in una delle porte della ps3 o xbox?Strana questa incompatibilità.....

Ah!Praticamente non Ti riconosce solo il lettore bluray?.
Esatto, a parte che non è un lettore bluray ma un lettore HD-DVD, ma cambia poco.
In qualunque porta lo metto non lo riconosce, o meglio nella porta HDMI2 lo riconosce (il led si accende) Ma si vede una schermata rosso-verde-blu