• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Pioneer SACD PD-50AE, MQA-CD e USB in

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14787.html

La casa giapponese introduce un lettore derivato dal top di gamma PD-70AE, dotato di DAC ESS Sabre ES9026 Pro, ingresso USB, meccanica flottante con struttura honeycomb, alimentazione separata per i circuiti analogici e digitali, riproduzione file MQA e MQA-CD, modalità Lock Range Adjust per la riduzione del jitter e tre filtri digitali selezionabili

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top