Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maffhew ha detto:Ciao Apple, visto che sono indeciso, posso chiederti cosa ti ha fatto scegliere per l'HDReady piuttosto che il FHD di imminente uscita??Solo un discorso di prezzi o qualche ulteriore considerazione??
Grazie,Mat.![]()
dinamo ha detto:la recensione di AFDigitale e mi chiedo una cosa:
come è possibile valutare la qualità del dsp del pannello se poi gli faccio arrivare il segnale video gia elaborato da un un processore di segnale esterno come il vp50 del DVDO?
scomed99 ha detto:iviste debbano per forza trovare difetti su un prodotto a tutti i costi a volte inventandosi le cose. (come dire che esteticamente è brutto)
Scomed99
scomed99 ha detto:quella recensione a mio avviso non si ascolta in nessuna maniera tanto che nelle considerazioni finali dicono che il pana recensito il mese prima da del filo da torcere al pio quando poi il processore video del pana non passa nessun test e quello del pio quasi tutti.
Non riesco a capire perchè queste riviste debbano per forza trovare difetti su un prodotto a tutti i costi a volte inventandosi le cose.
morelli ha detto:In particolare si riscontra un perfetto gamma tracking che farebbe sparire il "problema" (definito a suo tempo trascurabile comunque) di una perdita di dettaglio nelle scene scure e addirittura (anche se di poco) il nero sarebbe ancora più nero.
Verità o una leggera cantonata?
scomed99 ha detto:Il telecomando in metallo ce l'ha anche il 428xd.
Ciao
Apple^HT ha detto:si è per questo che poi parlano male della cornice e del telecomando.
mtitone ha detto:E invece secondo me le prove di AFDigitale sono eccellenti e ben fatte. ...
si anche io ho pensato la stessa cosa (vedi gli altoparlanti jbl da 60.000€) ma poi ho pensato che anche su quattroruote provano la ferrari e la cinquecento...Apple^HT ha detto:... poi mi vanno a recensire i pre ampli della mchintosh da 12k euro. ma fatemi il piacere và.![]()
scomed99 ha detto:Non puoi fare una recensione dove ti contraddici ogni cinque righe.
morelli ha detto:Proprio convinto che il problema sia del tv e non della qualità a dir tanto sufficiente di Sky anche nella sua forma HD?
Ad esempio per quanto riguarda gli artefatti sul cielo non credo proprio che possa entrarci qualcosa il tuo tv.
Alexigno ha detto:Ragazzi ho sentito che le bande nere possono dare problemi in fututo sulla luminosità.
Allora come si fa a vedere la maggior parte dei canali sky che sono in 4/3?
Arnold Layne ha detto:Cerco urgentemente notizie sul discorso ventilazione posteriore del Pio...