[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Grazie 55AMG :)
concordo con te, in quanto in questi negozi puoi veramente vedere la qualità del prodotto,cosa che invece non avviene nei centri commerciali,poichè in molte circostanze,diminuiscono i valori di televisori,per esaltarne degli altri, solo per una logica di vendita ;)

Bioshock xbox360 su PIO 5080(fino a pochi minuti fa' pensavo fosse sul nuovo Full):

Picture005.jpg

Picture002.jpg

Picture015.jpg

Picture012.jpg

:eek: :eek:

Steven fatte tu le foto ?
Davvero degne di nota per quello che possono valere.
Il 5080 si fa valere :D
Bioshock che gioco è ? Mai sentito :eek:

55AMG ha detto:
Bioshock che gioco è ? Mai sentito :eek:
Mai sentito parlare di System Shock o di Thief? Gli autori sono gli stessi. C'è pure una demo sul marketplace: gioco spettacolare a dir poco.

Dalle foto la resa non è poi eccezionale: non sarebbe poi molto diversa da quella del mio attuale 32"...

Grazie ragazzi (atchoo, steven), è tempo che non collego le console alla rete :cry:
Sì ricordo di System Shock ora che me lo dite :)
Riguardo alle foto, sempre per quello che possano valere (lo ripetero' sempre), a me sembrano immagini ben dettagliate e coi colori perfetti senza essere "aggressivi", tranne forse un pochino il rosso, ma vedendo la barra della vita/energia che è di tonalità giusta, credo sia una scelta voluta :)

Piccolo Off Topic:

Questo capolavoro di gioco (ovviamente esclusiva xbox 360) uscira il 24-08-2007 anche in versione Limited Edition con la statuetta di BIG DADDY il terribile palombaro...ciaoooooooooo:D

RAgazzi scusate se insisto , ma vorrei sapere le misure precise dei pionner 42 e 50 sia con diffusori che con piedistallo , grazie .

@Hermann

Il mio è con piedistallo e cassa centrale esattamente questo (la qualità della foto nn è irresistibile :D)

per quanto riguarda la spedizione non credo che lo possa fare cmq vedrò di domandarglielo ;)

Ultima modifica:
Per Lucasil :
Ma l'altezza 85 cm del 508 è compresa di piedistallo ???????

SE volessi invece prendere quelle con casse verticali la misura in lunghezza di 123 cm aumenta ????

Leonfe ,la misura di 85 cm in altezza e'compresa la base girevole e la cassa orizzontale.E' chiaro che se acquisti il tv con le due casse verticali allora aumenta e non di poco la larghezza ma non so' dirti quanto......bye

Ciao a tutti, volevo fare una domanda: il 508 xd ha le casse?
In caso negativo, c'è qualche cassa-accessorio, oppure bisogna abbinarlo ad un Home Theatre?
Grazie e ciao.