Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Anche io dovendo prendere anche un 42" per sostuire l'lcd in firma (lo spostero' altrove perchè proprio gli lcd non mi convincono purtroppo), ho avuto una leggere indecisione (mi è durata un giorno) tra il 428XD ed il Panasonic 42pz700.![]()
BatMat ha detto:Ciao Crilin_1975!Non so dirti com'è impostato di default il televisore....
helipilot ha detto:Chi sa dirmi (a brevi linee)come funziona e a che serve l' isf calibration e sopratutto perchè serve un tecnico pioneer?
non è sufficiente un tecnico pioneer ma uno che abbia seguito il corso ISF se proprio vogliamo essere pignoli, altrimenti una calibrazione ad ok si può fare comunque senza questa opzione.digital70 ha detto:P.S. l'intervento del tecnico pioneer mi pare che costa la bellezza di 250 eurozzi![]()
Crilin_1975 ha detto:I
Unico neo la fluidità, ovvero ho notato i famosi microscattti... ma è possibile che di default il PureCinema sia disattivato????????
BYRoN ha detto:Se il lettore blue-ray esce solo a 60hz credo che non ci sia nessun filtro che tenga visto che il lettore fa il 3:2 pulldown internamente. Il "filtro" Purecinema credo si attivi se in ingresso riceve i 24 hz.
Crilin_1975 ha detto:Quindi, ad esempio, con una ps3 bisognerebbe impostare i 24p...
serjet ha detto:altri 130 sono tra il modello con i filtri e quello senza.