[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

bubibui ha detto:
...il 428xd ...l'hanno spostato per me su un lettore bluray..di fianco cera un pana px70 con un hd-dvd.. e si vedeva meglio il panasonic.. :eek: naturalmente credo per le impostazioni di fabbrica schifide di pioneer..

voglio proprio sperarlo che dipende dalle impostazioni di fabbrica, pensa se il pio fosse invece gia stato calibrato...:D

jomaxicarus ha detto:
e vediamo che dove costa molto meno(affare) e sempre nella zona di napoli..
che voi sappiate c'e da fidarsi??..

dipende "dove" trovi sti televisori... non e' che perche siano di "Napoli" devono essere per forza sospetti...

anzi se mi dai il link mi fai un favore visto che son di li magari ci faccio un giro se hanno un negozio :P

oggi ho fatto un bel girozzo.. anche a san marino dove sono un po patiti e costa meno..
pero qua vanno ancora di 427 e il 428 non lo trovo..
in compenso sono rimasto ben impressionato dai samsung(LE...)
sara che i pioneer erano impostati male ma i colori erano piu accesi sul samsung..
se prendo il pio vo dite che settato per bene vale di piu no?? mi sono quasi deciso.. ah po ispero che qualcuno mi passi una configirazione degna.. thanks

lupetto65 ha detto:
Assolutamente NO, vanno trasportati in orrizontale.
Mai sdraiati o in verticale.
Bye. ;)
scusa ma tu per orizzontale cosa intendi, io ho sempre saputo che vanno trasportati in verticale nel senso che non vanno adagiati con la superficie piu ampia alla base di appoggio, probabilmente state dicendo la stesa cosa.

x punto nero..
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=55261

http://www.newprice.it/webapp/wcs/s...toreId=10001&catalogId=10001&productId=388256

questi sono di napoli e in generale hanoo bouni prezzi.. il monitor che qua da me costa 359 la lo mettono 309 per es..

raga non mi avete risposto..
passa un abisso tra 4280 e 428 perhce ho visto le funzioni sono assolutamente identiche ma col 4280 lo rimedio a 2000 eurozzi...
per hci lo sapesse dato che myfriend non mi ha ancora risposto mi puo dire in pvt lui a qunato lo rimedierebbe per settembre?? grazie

jomaxicarus ha detto:

Con ATM vai sicuro e' una catena di negozi (3) di cui uno a pochi passi da casa mia... l'altro invece non lo conosco

cmq i prezzi non mi spaventano piu di tanto..

in giro nei centri commerciali li ho visti uguali...

anzi proprio poco fa ho potuto vedere con i miei occhi il 507xa a 2000 euro anche se preferivo di gran lunga allo stesso prezzo il 427xd ma forse erano regolati diversamente (mooolto)

a parte il dt non vorrei dire una caz.... ma dovrebbero essere identici...
io mi sa che a sto punto mi butto su un 4280xa che lo trovo a 2000 euro..
penos che i 500 euro in piu del 428xd nonl ivale.. saranno dei filtri o che so.. penso che fondamentalmente siano uguali anche questi.. io non lo so
infatti aspetto delucidazioni dai cultori del pio

ora vado a vedermi la pirelli cup........ forza manchester:O

Il pannello è lo stesso identico. Cambia l'elettronica di configurazione: se guardi qualche pagina indietro trovi l'elenco di tutte le differenze.

a parità di sintonizzatore ci sono un centinaio di euro di differenza tra il modello con i filtri e quello senza,
oramai che spendo 3500 euro faccio un ultimo sforzo e prendo la versione full così poi non ho rimorsi :-)
e poi mi sono già scaricato i setting degli inglesi :-))

il 50 costa 3500?? il 428xd l osi trova anche a 2500....
le differenze le ho viste ma non so se sono cose cosi importanti e se me mai le usero.. penso che cambi l'1 % di quailita..se ho 2000 euro vado sul 4280xa se posso 428xa
da dove li hai presi i settaggi??..
se posti qui o in pvt te ne sarei grato.. anche se io optereo per il 42..

fine primo tempo... l'inter vince 3 a 1 a manchester:eek:

La nuova disposizione del salotto non mi dà possibilità di piazzare tv più grandi di 32". Peccato, è stato bello sognare il Pioneer, ma prima o poi... :)

non ho capito che c'entra il canone e quello che dico...
io purtroppo il canone rai lo pago(anche se non la guardo mai perhce fa cag....)
il 4280 lo trovo a 2000 euro mentre il 428 a 2500 se vuoi ti posto anche dove(non e difficile)..

grazie seject per i setting...se lo prendo li porvero subito..
il digitale con qualita trasmette?? 720i o p
la play 3 e l'unica che arriva a 1080 p??
secondo voi e sprecato comprare una tv del gener per attacarci solo il dtt..

Ultima modifica:
A64FX ha detto:
voglio proprio sperarlo che dipende dalle impostazioni di fabbrica, pensa se il pio fosse invece gia stato calibrato...:D
in effetti.. il pio come elettronica niente da dire..eccelsa.. (ma se dobbiamo vedere solo neri e bianchi allora torniamo a vedere la tv in bianco e nero..)

ma pana come immagine mi e sempre piaciuta di piu.. la resa finale complessiva secondo me e migliore.. (parlo di film.. il 90% del mio uso) soprattutto con fonti hd.. l'unica pecca sara la fluidita..

spero proprio che non era calibrato bene.. perche ero veramente interessato a questo tv pur di spendre 2500 euro...
altrimenti pio mi continua a deludere.. con quello che costa poi... :eek:

Ultima modifica:
Non solo possono essere le regolazioni di fabbrica, ma ti posso garantire che a volte i commessi ci mettono mano, peggiorando di molto la situazione.
Poi come già detto ci sono televisori che con le impostazioni di default/fabbrica possono rendere tantissimo (qui va fatto un plauso a Samsung) ma potrebbero poi ingannare in quanto colpiscono molto all'inizio.
Mentre altre televisori danno il meglio di loro e raggiungono risultati impensabili e strabilianti con un po' di sano e calmo "smanettamento".

55AMG ha detto:
Mentre altre televisori danno il meglio di loro e raggiungono risultati impensabili e strabilianti con un po' di sano e calmo "smanettamento".

spero da qui ad ottobre di poterci smanettare un bel po prima dell'acquisto..

spero bene.. perche sinceramente l'elettronica dei pio sono l'unico investimento sicuro ora.. IMHO.. o almeno che duri un po piu degli altri, tecnologicamente avanti parlando..

Se potete comprate in negozio "reale" non online....
Specialmente oggetti come questi....
Poi i soldini sono vostri e fate come vi pare per carità! ;)