[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

nnnnnoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha telefonato ora ora il mio negoziante!!! TOSHIBA finito!!! fino a Settembre non lo rimandano..... che faccio??? monto il 21/7 solo il plasma e vado avanti col mio vecchio lettore collegandolo in component????? SETTEMBREEEE!!! panicoooooooo!!!!!
p.s. scusa Obi degli urli, ma dovresti sentirmi qui di persona cosa non stò dicendooooo!!!!! :(

@ZIZZI

Si, così avrai più tempo per gustare i miglioramenti in qualità d'immagine che il nuovo plasma ti permetterà con le tue attuali sorgenti :)

Ritorni al vecchio ordine riguardante il Pioneer 600 così che spendi meno soldi e quando saranno calati i prezzi ti prenderai un lettore HDdvd o bluray.

ZIZZI ha detto:
dovresti sentirmi qui di persona cosa non stò dicendooooo!!!!! :(

in effetti dalla finestra mi era sembrato di sentire tuonare... invece eri te...

su via... fosse stato l'inverso sarebbe stato mooooolto peggio... :cool:

ZIZZI ha detto:
nnnnnoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha telefonato ora ora il mio negoziante!!! TOSHIBA finito!!!
Mii hai fatto sobbalzare dalla poltrona .... :eek:

pensa se ti telefona per il pio ;)

che fai ... te butti de sotto ???

ciao :cool:

Mike73 ha detto:
ISF Calibration Ready (mi sembra di aver capito che deve venire un tecnico per calibrare la tv con ulteriori spese, quindi non mi interessa)

:(
stai molto attento perchè girando sui siti inglesi ed americani, utenti che già possiedono il 508xd stanno dicendo che l'ISF è invece molto importante in quanto sembra che questi Tv abbiano bisogno per sfruttarli appieno di adeguati settings. (vedere avsforum e avforums)

Angelodj ha detto:
Pensavo di essere il campione del mondo degli indecisi...invece mi batti a mani basse

:yeah:

Angelodj ha detto:
Molla il colpo e fatti un Mivar...:p :p :p :p

:eek: :cry:

vilnius ha detto:
Qui è l'elettronica Pioneer che dovrebbe dare il meglio di sè..vedremo!

Speriamo bene allora…….

milanforever ha detto:
stai molto attento perchè girando sui siti inglesi ed americani, utenti che già possiedono il 508xd stanno dicendo che l'ISF è invece molto importante in quanto sembra che questi Tv abbiano bisogno per sfruttarli appieno di adeguati settings. (vedere avsforum e avforums)

Vuol dire che dovrò seguire il consiglio di AMG55 e prendere il top: 428XD….
Pensate che poi si troveranno in rete settaggi ottimali per il pioneer oppure si dovrà obbligatoriamente chiamare il tecnico?

Mike73 ha detto:
Pensate che poi si troveranno in rete settaggi ottimali per il pioneer oppure si dovrà obbligatoriamente chiamare il tecnico?
Se vorrai aggiungere al menu le modalità ISF invece di impostare i relativi setting su voci già esistenti (tipo gioco o film) dovrai chiamare il tecnico ISF ;)

Grazie acigna, adesso ho capito.
Quindi per le voci già esistenti qualche setting (migliore da quello di default) si troverà sicuramente, giusto?

Mi sta sorgendo un ulteriore dubbio: Ma nella serie 8 il menu è anche in lingua italiana?

Lo chiedo perchè sfortunatamente, ultimamente, anche per prodotti con garanzia italia (vedi toshiba ex1) la lingua italiana non viene inclusa...

ZIZZI a sto punto aspetta settembre e vedi se è in uscita qualcosa di buono multiformato (HDDVD+BR)...

Leggento Usa+Uk i 2 forum A/V ho letto di succulente novità a prezzi più che accettabili, poi si sa, settembre e ottobre sono i mesi più grassi per tutte le uscite, in qualsiasi campo...

P.S.:Sei di Firenze vero?Ecco, non dare retta a chi ti dice sempre compra, compra, compra....perchè tanto a parole come dite li "son tutti fr**i col :ciapet: degli altri.....poerannoi!!" :D :D :D

mmm... in effetti penso che rimarrò col vecchi in component ed aspetto settembre... certo però da Toshiba non me lo aspettavo!!! :(

Mike73 ha detto:
Grazie acigna, adesso ho capito.
Quindi per le voci già esistenti qualche setting (migliore da quello di default) si troverà sicuramente, giusto?
Certamente :)

Mike73 ha detto:
Mi sta sorgendo un ulteriore dubbio: Ma nella serie 8 il menu è anche in lingua italiana?...
Si, vai tranquillo ;)

Mah.. il 50 lo avrei preso anche lo scorso anno (quando è uscita la serie 7) se avessi avuto lo spazio necessario per farcelo entrare :(
Quindi, piuttosto che prendere un altro 42 HD-Ready magari aspetto un paio d'anni e cambio mobile e tv prendendo magari un 60 Full_HD :D
Nel frattempo direi che non sono messo malissimo, non credi? ;)

Sbaglio o hanno ancora una volta ritoccato il countdown ?

Ritornando sulla calibrazione ISF, se non sbaglio i tecnici che hanno seguito il primo corso tenutosi in Italia sono veramente pochi, quindi scegliere il modello xd dando per scontato che sia facile trovare persone qualificate per l'ottimizzazione, mi sembra un pò azzardato!

Zizzi ma console non ne ha dai collegarci? X360 o PS3.
Fino a settembre in toeria potresti "tirare" col tuo attuale lettore.
Cosa non ti sarestiaspettato da Toshiba? Ha finito le scorte in prossimità di un periodo festivo, nulla di abnormale ;)
Poi quando prenderai l'XE1 vedra iche l'attesa ne è valsa la pena :)