rickiconte
New member
BARXO secondo me ha fatto le giuste considerazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucasil ha detto:Stamane mi ha chiamato il mio negoziante e mi ha detto che gli e' arrivato il 508 xd serie kuro.Purtroppo oggi non ci posso andare ma domattina si,lo provero' e se mi piace non aspetto il full e lo prendo.Mi ha detto che mi arriva a fare circa il 10% di sconto (con 3600 euro me lo porto a a casa-poi vi faccio sapere) .....ciao
ZIZZI ha detto:comunque se devi comprare il 428 o il 508 per vedere 60/70% tv normale pensa bene alla spesa e considera per davvero un LG...![]()
Kuro è la tecnologia alla base dei nuovi Plasma Pioneer.Mike73 ha detto:Garanzia Italia? Kuro??? E di che si tratta mi sembra di non averne mai sentito parlare...
Si garanzia Italia e Kuro e la nuova serie di cui stiamo parlando sul Forum...Mike73 ha detto:Garanzia Italia? Kuro??? E di che si tratta mi sembra di non averne mai sentito parlare...
lucasil ha detto:e' arrivato il 508 xd serie kuro......ciao
Mike73 ha detto:508XD o 5080xa (il dd integrato non mi interessa e quindi scarto il 5080xd)...
Infatti, perciò mi è sorto il dubbio!rickiconte ha detto:Se non mettevi KURO cosa cambiava?![]()
Si, lo so ma purtroppo mi sembra di aver capito che non esista un 508xarickiconte ha detto:Anche il 508XD ha il DTT integrato!!![]()
55AMG ha detto:Mike come ti ho già detto, visto che sei in ballo, balla fino alla fine e prendi semplicemente il top di gamma![]()
Mike73 ha detto:Inoltre, non vorrei che il 50" fosse controproducente sulla qualità visiva dei programmi su tv normale.
Mike73 ha detto:Inoltre, non vorrei che il 50" fosse controproducente sulla qualità visiva dei programmi su tv normale.