Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No... evidentemente è informato.... ma come tu stesso ed anch'egli avete fatto notare.... è uno sprovveduto !!! ( predica bene e razzola maleatchoo ha detto:Non è di sicuro uno a digiuno di informazioni tecniche
Eon_nemesis ha detto:Martedì scorso non ce l'ho più fatta ed ho acquistato questa TV il PDP-5080xd. Anche perché il mio retroproiezione Pioneer si vede giallo, se oggi voglio vedere la cerimonia di apertura dei giochi olimpici in Cina, già son "gialli" loro chissà che ne viene fuori eheh. Comunque a parte scherzi i colori sono entusiasmanti, per ora lascio la scelta standard per fare il rodaggio come voi consigliate poi successivamente proverò i settaggi del forum. Ho anche già installato la smartcam Samsung e va benissimo, l'ha letta subito ed attivata la tessera.
Ciao
Come ha detto lo sprovvedutoleretico ha detto:Insomma, qualè il top per la tv analogica?
leretico ha detto:ciao,
scusa pe ril rodaggio come funziona?
luigiaratamigi ha detto:Scusate ragazzi, mi avete fatto sorgere dei dubbi.
Mi è arrivato questa mattina un 5080 XD ed ho iniziato subito a smanettare sulle impostazioni video (utilizzando alcune impostazioni consigliate nell'altro 3d).
Il televisore mentre è nella fase di rodaggio va mantenuto con le impostazioni standard?
Ma soprattutto, quanto dura questa fase di rodaggio?![]()
Grazie.
Confermo. La differenza tra Rai Due in analogico 4:3 e Rai Sport Più in digitale 16:9 (ahimè non ricevo il MUX A della Rai...philip ha detto:Aggiungo che gli europei di calcio e le olimpiadi sul digitale Rai si vedono da favola, pur essendo in SD (ma in 16:9 e presumo con un bitrate superiore).
Mi accodo alla richiesta.leretico ha detto:ma ragazzi, consigli sul rodaggio dove sono?
Ti quoto in pieno!atchoo ha detto:io di rodaggio non ne ho fatto. Basta solo un po' di attenzione nelle prime ore di utilizzo.
Sono 300 pagine per tutti.leretico ha detto:e ho capito ma sono 300 pagine