Hermann ha detto:Il nero è già leggenda. mi concentro a godere su questi neri eccezionali, veramente da orgasmo!
Mah, sarò della vecchia scuola, ma ritengo che un VERO orgasmo sia da preferire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hermann ha detto:Il nero è già leggenda. mi concentro a godere su questi neri eccezionali, veramente da orgasmo!
Io sono soddisfatto di quello che ho in firma. E' anche compatto.Guido310 ha detto:quale decoder digitale terrestre X Mediaset premium mi consigliate come qualità video???
Hermann ha detto:La visione HD è consigliabile anche ravvicinata, chessò anche a 1mt dallo schermo!
.....
La visione SD... A tal proposito ho notato che gli artifatti non si notano più a partire dai 2,5/3 mt dal pannello, da cui il consiglio di guardare i segnali SD da almeno 3mt
.....
Piccola digressione. Venendo da un buon vecchio CRT quello che salta all'occhio è la facile propensione del plasma a sparare i colori. Con il tubo, una volta regolata la sola intensità del colore, qualunque canale/trasmissione/segnale si vede bene. Qui no; qui è facile passare da una canale dai colori bilanciati a un canale dove la pelle sembra color aragosta. A che è dovuto tutto ciò?
atchoo ha detto:Io sono soddisfatto di quello che ho in firma. E' anche compatto.
Ti guardi un film, che costa 4 euro.Guido310 ha detto:E allora che ci si fa con una card da 10 Euro??
raptordex ha detto:Rimango sempre in attesa del VP PE1000PRO che dovrebbe portare il tutto a livelli di eccellenza assoluta.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80915thgm81 ha detto:Non potremmo aprire un tread per approfondire tale argomento visto che ormai ad avere il MAGNIFICO Kuro siamo in tanti???![]()
fighterv60 ha detto:Qualcuno è riuscito a programmare il telecomado di Sky HD per il Pioneer in oggetto?
Ehm, ti ricordi per caso quale codice nello specifico? ... Io li ho riprovati ancora tutti, ma nisbaHermann ha detto:Io ho usato il codice riportato nel manuale del decoder di SKy e funziona.