Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hermann ha detto:Qualcuno che ha il 508XD ha un VP collegato?
sisco68 ha detto:pentirmi di aver risparmiato 400 - 500 euro...
Nella busta di luglio 2008, come gli altri rimborsi ottenibili tramite 730.sisco68 ha detto:Ma come ti tornano indietro i 200 euro? a credito di imposta? scusate l' ignoranza..
A quanto si trova l' XA?atchoo ha detto:E' sostanzialmente uguale.
Il mio rivenditore mi ha detto di non essere a conoscenza di qualità differenti del pannello fra la serie 428 e 4280 poi si può credere ciò che si vuole ma documenti ufficiali in merito mi pare non ce ne siano altrimenti sarebbero già saltati fuori!etorreti ha detto:Qualcuno ha detto, "..sostanzialmente sono uguali..", quindi qualche differenza c'è ?
QUi trovi le caratteristiche che deve avere un display per fregiarsi del certificato ISF, se mastichi un pò d'inglese potrai capire da solo se ne vale la pena o no.etorreti ha detto:all'ISF (che ancora non ho capito se è importante o meno) ?
vilnius ha detto:Il mio rivenditore mi ha detto di non essere a conoscenza di qualità differenti del pannello fra la serie 428 e 4280 poi si può credere ciò che si vuole ma documenti ufficiali in merito mi pare non ce ne siano altrimenti sarebbero già saltati fuori!
QUi trovi le caratteristiche che deve avere un display per fregiarsi del certificato ISF, se mastichi un pò d'inglese potrai capire da solo se ne vale la pena o no.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Guido310 ha detto:Sto valutando i Kuro 720p, vorrei sapere se i modelli con tuner digitale permettono anche la visione di Mediaset premium o è solo uno zapper per i FTA(sul ddt sono molto ignorante, serve una CAM particolare come per i ricevitori Sat CI???)
Grazie
Non ho un confronto diretto sui menu dei due tv ma leggendo i settings postati per il 428 l'unica voce che non mi ritrovo mi pare sia sul controllo in base alla luce d'ambiente che comunque viene sempre impostato su off. In definitiva credo sia possibile fare le stesse regolazioni, se qualcuno ha un riscontro diverso si faccia avanti please!etorreti ha detto:In sostanza, il 4280 che non ha il marchio ISF, consente di regolare l'immagine con le stesse potenzialità del 428 ?
O il 428 consente regolazioni che il 4280 non consente ?
Solo zapper. Ha uno slot per la CAM, ma attualmente non esistono CAM compatibili con Mediaset Premium anche se forse inizia a muoversi qualcosa... Del resto l'esercito di tv con DTT integrato e slot CAM vendute dovrebbe pur far gola a qualcuno...Guido310 ha detto:Sto valutando i Kuro 720p, vorrei sapere se i modelli con tuner digitale permettono anche la visione di Mediaset premium o è solo uno zapper per i FTA(sul ddt sono molto ignorante, serve una CAM particolare come per i ricevitori Sat CI???)
Grazie
Non credo sia solo un fatto di più regolazioni o meno regolazioni, ma di *diverse* regolazioni (i menù sono proprio differenti). Il "problema" è che la regolazione ISF può fartela solo un tecnico ISF con strumentazione apposita.etorreti ha detto:Non ho capito se comunque avere o meno il marchio ISF aggiunge o toglie possibili regolazioni su cui si può agire sulla tv.
In sostanza, il 4280 che non ha il marchio ISF, consente di regolare l'immagine con le stesse potenzialità del 428 ?
O il 428 consente regolazioni che il 4280 non consente ?
atchoo ha detto:Non credo sia solo un fatto di più regolazioni o meno regolazioni, ma di *diverse* regolazioni (i menù sono proprio differenti).