Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il tu sono io, come puoi vedere dalla mia firma, ho il 427XD (quindi il "precedente").Romano9 ha detto:ma tu hai proprio l'ultimo modello?
scusate,noterei la differenza da 2,5 metri con un full hd?
grazie tante ragazzi
Sia lodato il cielo, un altro uomo salvato dal peccatoRomano9 ha detto:e chi ce l'ha tutti quei soldi!!!
io dicevo con un full hd lcd,ma,soprattutto leggendo le tue opinioni,mi sto convincendo che forse un plasma sia meglio....
La distanza va benissimo ed un HD-Ready è il massimo per i segnali SDRomano9 ha detto:gli unici miei dubbi sono la distanza di visione che sono costretto a mantenere,la definizione con xbox 360,e i segnali sd.
Azzardo un commento: a mio modo di vedere li avrà come tutti gli altri plasma (molto poco) perché, anche se magari sarà stato fatto un ulteriore passo in avanti in tal senso, con i rapporti di contrasto elevatissimi ottenuti oscurando meglio le celle che riproducono i neri ed i grigi scuri, il consumo differenziale non potrà che essere più pronunciato.Romano9 ha detto:ah,scusate,ma problemi di burn ne ha questa serie 8?
acigna ha detto:.........
Azzardo un commento: a mio modo di vedere li avrà come tutti gli altri plasma (molto poco) perché, anche se magari sarà stato fatto un ulteriore passo in avanti in tal senso, i rapporti di contrasto elevatissimi ottenuti oscurando meglio le celle che riproducono i neri ed i grigi scuri, il consumo differenziale non potrà che essere più pronunciato.
Ma, ripeto, il burn-in è un inconveniente sopravvalutato da chi il plasma non lo ha o da chi ne ha fatto un uso davvero poco accorto.![]()
Romano9 ha detto:mi sto convincendo che forse un plasma sia meglio...
55AMG ha detto:dopo ultima valida Patch, diventa valida anche connessione tramite VGA con relativa ottimale mappatura 1:1 allora![]()
atchoo ha detto:Si vede che non conosci bene Xbox 360...
55AMG ha detto:Acigna e Myfriend siete "fortunati"
Se io ad un paragone tra il Pioneer ed il Samsung rispondo come voi, sono aggredito da circa 3000 forumers![]()
![]()
leonfe ha detto:Volevo capire a come utilizzare la porta USB .
Nel senso che se metto un Hard Disk Ext può leggere i films che ci sono ??
Non penso??
Romano9 ha detto:ah,scusate,ma problemi di burn ne ha questa serie 8?
Si e per continuare a vederlo devi pagare il canonekapooo ha detto:Facciamo un esempio pratico:![]()
Se guardo per 3 ore raiuno (sempre che qualcuno lo guardi) che ha quel logo bianco latte senza neppure una trasparenza poi il plasma diventa di marca Rai??
![]()
m.level ha detto:da quanto letto nei forum stranieri la serie 8 non ha alcun problema di ritenzione...
es.
Panasonic ultimo mod. ritenzione dopo 20 min del logo
Pio 8G nessuna ritenzione dopo 2 ore![]()
saluti![]()
acigna ha detto:Si e per continuare a vederlo devi pagare il canone![]()
![]()
![]()