aletta01 ha detto:Le mia cassa è sottostante (annessa alla tv)
La mia pure, e poichè il Tv sta per terra, è pessima a volume basso.
Anche la tua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Le mia cassa è sottostante (annessa alla tv)
thunder ha detto:secondo voi....il Kuro HD da 42'' rimane ancora il top dei top ????
nello specifico il 428xd
thunder ha detto:il Kuro HD da 42'' rimane ancora il top dei top ?
Ho usato PS3, anche con videogiochi, per parecchio tempo quindi penso di poterti rispondere.Anakin_86 ha detto:Il problema è che con la ps3 in hdmi c'è overscan giusto? Quello che vi chiedo è, quant'è il livello di overscan? Può risultare fastidioso con i giochi? Quanta porzione di immagine porta via?
Se non sbaglio con la modalità pc si elimina completamente l'overscan, però è anche vero che in questa modalità non si hanno più tutti i vari settaggi, o sbaglio?
Altro dubbio, questo tv dovrebbe già essere fuori produzione da un pò, per cui i tv che si trovano ancora disponibili in commercio sono nuovi? Non è che si rischi di acquistare un tv ricondizionato o cose del genere? Si può ancora andare tranquilli?
Anakin_86 ha detto:....Invece per la tv normale, se la guardo in 4:3 mantenendo le bande nere ai lati, posso avere problemi di ritenzione anche in questo caso?...
Sono nella tua stessa identica situazione già da un mese e non riesco a decidermiAnakin_86 ha detto:In alternativa stavo pensando al Sony 40W4000, con i giochi non avrei problemi sia per l'overscan che per la ritenzione, ma per i film il plasma vince di gran lunga, il kuro poi...
aletta01 ha detto:".. barre laterali da grigio a nero SOLO intevenendo nel service menù con apposita procedura."
Cortesemente potresti spiegare la procedura?
Grazie
Rispondo nell'ordine. E' una cosa veloce: una voce del menu da spostare e basta. L'esempio che fai è corretto.Anakin_86 ha detto:Quindi, usando la ps3...
Sandstrom ha detto:Ragazzi entrando nel menù di servizio...