aletta01 ha detto:Le mia cassa è sottostante (annessa alla tv)
La mia pure, e poichè il Tv sta per terra, è pessima a volume basso.
Anche la tua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Le mia cassa è sottostante (annessa alla tv)
thunder ha detto:secondo voi....il Kuro HD da 42'' rimane ancora il top dei top ????
nello specifico il 428xd
thunder ha detto:il Kuro HD da 42'' rimane ancora il top dei top ?
Ho usato PS3, anche con videogiochi, per parecchio tempo quindi penso di poterti rispondere.Anakin_86 ha detto:Il problema è che con la ps3 in hdmi c'è overscan giusto? Quello che vi chiedo è, quant'è il livello di overscan? Può risultare fastidioso con i giochi? Quanta porzione di immagine porta via?
Se non sbaglio con la modalità pc si elimina completamente l'overscan, però è anche vero che in questa modalità non si hanno più tutti i vari settaggi, o sbaglio?
Altro dubbio, questo tv dovrebbe già essere fuori produzione da un pò, per cui i tv che si trovano ancora disponibili in commercio sono nuovi? Non è che si rischi di acquistare un tv ricondizionato o cose del genere? Si può ancora andare tranquilli?
Anakin_86 ha detto:....Invece per la tv normale, se la guardo in 4:3 mantenendo le bande nere ai lati, posso avere problemi di ritenzione anche in questo caso?...
Sono nella tua stessa identica situazione già da un mese e non riesco a decidermiAnakin_86 ha detto:In alternativa stavo pensando al Sony 40W4000, con i giochi non avrei problemi sia per l'overscan che per la ritenzione, ma per i film il plasma vince di gran lunga, il kuro poi...
aletta01 ha detto:".. barre laterali da grigio a nero SOLO intevenendo nel service menù con apposita procedura."
Cortesemente potresti spiegare la procedura?
Grazie
Rispondo nell'ordine. E' una cosa veloce: una voce del menu da spostare e basta. L'esempio che fai è corretto.Anakin_86 ha detto:Quindi, usando la ps3...
Sandstrom ha detto:Ragazzi entrando nel menù di servizio...