berrani ha detto:
Dopo aver visto per l'ennesima volta il 4280xd in funzione, non ho più resistito: acquistato online ...
Dopo solo 3 giorni di attesa, è arrivato. Appena installato ed acceso, ho quasi pianto dalla gioia!
E' incredibile la qualità dell'immagine, ed è ancora alle impostazioni standard

Anche con il segnale analogico, canali Rai e Mediaset buoni (ovvio che se ci si avvicina a poche decine di cm gli artefatti sono visibili...).
Meglio il segnale digitale: il satellitare (anche con scart RGB a 576i) è incredibile, molto buono anche il digitale terrestre (dipende ovviamente dalla compressione del singolo canale).
Ma il meglio si ottiene con i DVD e, con mia grande sorpresa, anche con Divx/Xvid (ovviamento non troppo compressi): abituato al 29 pollici della Sony, mi sembra davvero di essere in una sala cinematografica (visione secondo me perfetta dai 3/3,5 metri).
Unico problema che ancora non ho risolto, la sintonizzazione del digitale terrestre incorporato: purtroppo, l'unico canale che non riesco a sintonizzare è proprio Boing, il preferito dai miei figli..
Strano, perchè con un decoder esterno prestato da un amico lo vedo senza problemi dalla stessa antenna e mentre il TV fa la sintonizzazione tra l'elenco dei canali trovati Boing mi appare: quando però, al termine, lo vado a cercare, non lo trovo (sembra che la numerazione di alcuni canali salti)...
Qualcuno ha avuto un problema simile?