Ragazzi ciao a tutti!!
Sono nuovo ed interessato all'acquisto di un 428XD!
Ho letto tantissimo su questo forum e continuo ad imparare molte cose, solo che a volte non riesco a capire se questo plasma sia effettivamente un ottimo prodotto oppure ancora incompleto, dato che tanti lamentano diversi problemi. Cioè ne vale veramente la pena??
Cmq per chiarirmi ancora un po le idee vi faccio domande dirette di cui non sono riuscito a trovare le risposte.
1- cosa vuol dire esattamente che il tv fa upscaling a 1028p? o meglio vuol dire che lo vedro' com un fullhd o cmq lo vedro' sempre meglio di altri fullhd sul mercato?
2- 24p per cosa sta????Incredibile lo leggo ovunque, ma nessuno che lo spieghi...
3- questo tv e davvero cosi difficile da calibrare?? oppure effettivamente un "normale" cervello puo' riuscirvi senza troppi priblemi (non so perchè mi avete fatto venire il panico di non essere in grado di regolarlo)
4- con xbox360 va bene ho qualcuno ha difetti da sottolineare? e poi il fatto che fa upscaling a 1028p vuol dire che vedro' i giochi (dove possibile) come se fosse un fullhd...oppure non centra niente??
Perfavore aiutatemi voi perchè i commessi dei negozi...ne sanno meno di me!!! E poi una volta per tutte vorrei portarmelo a casa......a da novembre che perdo tempo... almeno è calato di prezzo!
A proposito non è che qualcuno sa se sta per uscire il 429???
Grazie a chiunque mi aiuti!!
Buon pioneer.... a ki lo ha gia....