Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca.alegiani ha detto:ciao,
ho da poco rimediato un giradischi Pioneer PL-Z93 e volevo sapere quale tipo di prephono montare se riaa o mm.
di seguito le caratteristiche:
luca.alegiani ha detto:c'è un particolare modello di testina che devo cercare?
quanto incide qualitativamente un prephono in un impianto? ossia per il mio pioneer (credo di non altissimo livello) è giustificata la spesa del nad?
grazie,
luca.
luca.alegiani ha detto:ok. recepito.
il vinile per me dovrà essere una sorgente primaria e per i miei (attualemente pochi) vinili e per quelli fantastici che erediterò da mio padre (beatles, rollingstones e pink floyd originali del tempo...).
luca.alegiani ha detto:mi sembra logico allora puntare su un pre di qualità per un futuro cambio di piatto. ma la testina? cioé una testina che prendo per il pioneer oggi andrà bene anche per un nuovo piatto?
luca.alegiani ha detto:verificherò questa cosa delle stampe, anche se ti posso dire che sono state acquistate al momento dell'uscita.
luca.alegiani ha detto:quindi ora devo acquistare il pre e lo "sforzo" lo concentrerei solo su questo.
potrei anche puntare sull'usato se mi dai qualche nome e vorrei rimanere dentro i 100€ anche meno se è possibile.
quindi terrei la testina che ho adesso, per non compromettere il badget.
sono di primo pelo, quindi per me è un po' arabo!Marlenio ha detto:Verifica poi che siano corretti i valori di allineamento, peso di lettura ed antiskating.
luca.alegiani ha detto:sono di primo pelo, quindi per me è un po' arabo!![]()
il giradischi me lo portano in settimana, se devo fare qualche verifica la potrò fare solo quando lo avrò tra le mani.
per quanto riguarda la testina devo cercare qualche modello in particolare? non credo siano tutte uguali.
luca.alegiani ha detto:mi è arrivato il giradischi, ma ahimé il piatto non gira.
la cinghia è ben inserita.
luca.alegiani ha detto:questo vuol dire che il motorino è rotto?
luca.alegiani ha detto:ieri sera mi spiavi a casa?!?!?![]()
giusto, giusto... proprio come hai scritto tu!
luca.alegiani ha detto:visto che è regolabile, alzo leggermente il voltaggio? non rischio di bruciare il motorino? mi pare che sia alimentato a 15v; forse la rotellina che regola il voltaggio sull'alimentatore si è un po' sputtanata...