• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER PDP436SXE taratura ottimale?

ragazzi sono anchio interessato a questo problema delle partite di calcio
il problema che il ddt non sintonizza rai 1 ne 2 ne 3..a voi si ?
della rai prendo rai sports, rai edu, rai news
di mediaset li prendo tutti e anche la 7

danisic ha detto:
paco59 ha detto:
nel menu puoi controllare quanto segnale e che qualità hai.
a me l'altro giorno segnava rispettivamente 68% e 100% e la visione mi appare ottima, ora mi sembra di avere l'HD .

mi puoi indicare il percorso da fare per controllare il segnale e la qualità?
ora a memoria non mi ricordo, ma lo puoi vedere facilmente nella sezione relativa alla gestione del DTT, prova a controllare con calma le varie voci.
inoltre puoi consultare il manuale dove sicuramente c'è l'indicazione per arrivarci immediatamente.
ciao

paco59 ha detto:
danisic ha detto:
ora a memoria non mi ricordo, ma lo puoi vedere facilmente nella sezione relativa alla gestione del DTT, prova a controllare con calma le varie voci.
inoltre puoi consultare il manuale dove sicuramente c'è l'indicazione per arrivarci immediatamente.
ciao

darò un'occhiata stasera al manuale

grazie

ragazzi ho seguito i vostri consigli, ho appena montato il 436RXE...ma se scelgo l'ingresso dove ho Sky non sento l'audio...cos'ho sbagliato??? :confused:

il decoder sky come e' settato a riguardo?

hai il decoder normale (non hd)?

lo attacchi alla scart 1 2 3? E' attaccata bene la scart?

Nel Pio come hai settato il suono?