• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER PDP436SXE a 1.990€

• Autore discussione Autore discussione ZYON
  • Data d'inizio Data d'inizio
Daespace ha detto:
Io invece sono disperato. Stamattina ho telefonato al M........d di Treviso, ed IN DIRETTA telefonica il venditore ha praticamente venduto l'ultimo disponibile. Ero sbiancato. A Udine tutti finiti. A Mestre idem. A questo punto non mi rimane che buttarmi sulle vendite online, sui 2150 lo si trova con piedistallo incluso. Cosa mi consigliate per celerità ed affidabilità? M*Price? :confused:

Come dicevo, prova al MW di Verona ne hanno ancora, io l'ho preso oggi;) ;) ;) ;)

EveryOne ha detto:
Il Pioneer lo trovi (forse) a 2150 con staffa, il Philips a 2300, pure con staffa....
C'è una convergenza verso i 2000 euro di tanti prodotti.

Effetto mondiali?

Forse non vinceremo niente, ma almeno abbiamo risparmiato sul televisore!!!;) :)

Beh insomma, si fa per dire.....
Sono pur sempre 2000€

Daespace ha detto:
Come non detto...su M*Price non è + disponibile, ora lo trvo ovunque sui 2800...:cry:

Magari sei lontanissimo ma dal mw di montebello della battaglia (PV) ne hanno piu' di uno !! ... visto oggi quando sono andato a ritirare la promo dei mondiali ....... eh eh eh sono riuscito a farmela fare :D :D

ntsc 3.58

Ciao,
dopo aver settato al meglio il mio 436 sxe, mi sono accorto di una cosa,
leggendo la scheda informativa sul sito ufficiale pioneer :
Segnali video PAL/SECAM/ NTSC3.58/NTSC4.43/ PAL60/HD
nella zona dove abito io con una normale TV ma multisistem vedevo un canale di una vicina base americana , AFN, dove sparano programmi dagli usa incredibili come partite NBA in diretta etc...ero convinto che con l'sxe potessi vedere questo canale che e' in NTSC 3.58 ma non e' cosi almeno mi sembra..
Mi confermate o da qualche parte che il modo di attivare l'ntsc 3.58?
ciao.....

luca.laz ha detto:
Magari sei lontanissimo ma dal mw di montebello della battaglia (PV) ne hanno piu' di uno !! ... visto oggi quando sono andato a ritirare la promo dei mondiali ....... eh eh eh sono riuscito a farmela fare :D :D

Ti ringrazio per la dritta, ma effettivamente arrivare a Pavia da Treviso non è proprio una passeggiata, anche perchè lavoro fino alle sei. Stesso discorso vale per Verona. A questo punto mi sa che andrò sul 436RXE in pacchetto coll'hard disk recorder in offerta da Tr*ny a 2542,00 €. Domanda: l'unica differenza tra l'RXE e l'SXE è la presenza in quest'ultimo del digitale terrestre, vero? I pannelli sono gli stessi credo...

occhio che da trony l'offerta è bstrd...

paghi 2500€ solo tra 6 mesi e niente finanziamento tasso0

altrimenti o paghi tutto subito con un 3% di sconto da 2990€ oppure tra 6 mesi rateizzi normalmente ma con tassi "normali"

cmq io ho preso l'RXE col dvd recorder e sono soddisfatto

Andrearoma84 ha detto:
occhio che da trony l'offerta è bstrd...

paghi 2500€ solo tra 6 mesi e niente finanziamento tasso0

altrimenti o paghi tutto subito con un 3% di sconto da 2990€ oppure tra 6 mesi rateizzi normalmente ma con tassi "normali"

cmq io ho preso l'RXE col dvd recorder e sono soddisfatto

Si si, l'avevo letto. Pago tra 6 mesi 2542,00 Eurozzi e finisce lì. Non mi sembra male. Comunque, confermi che è uguale all'SXE a parte il DTT assente?

@Andrearoma84: tu che hai entrambi, c'è una sorta di "incastro" a livello di controlli tra l'RXE e quell'hard disk recorder? Nel senso, essendo entrambi Pioneer, c'è la possibilità ad esempio di pilotarli entrambi con lo stesso telecomando o robe simili?

News!!!!
A MW di Campi Bisenzio (FI) ne sono arrivati 4 ieri sera e quindi alle ore 14:15 erano disponibili....
Spero di aver fatto piacere a qualcuno...:cool:

Salutoni

Marco

Qui la situazione è pazzesca. Oggi ho richiamato i MW + vicini a me, Treviso, Udine, Mestre e Padova. Picche, e nemmeno ne arriveranno. La promozione è finita. Kaputt. Allora mi son detto tentiamo con quella di T*ony: finiti tutti anche gli RXE!!! :eek: Una minima speranza me l'han data dicendo di richiamarli Lunedì o Martedì che dovrebbero rifornirli ancora, la promozione dura fino al 18 Giugno. Sperem ben :(

P.L. ha detto:
La 3a che hai detto ;)
Pessima battuta :) . La VGA non è presente.... (c'è solo nel modello XDE).
Ciao!
.........:eek: si stava meglio quando si stava peggio......
....un prodotto nuovo senza VGA........
non credo sia una mossa astuta,
ma forse, è per ridurre i costi...?!?!:cool:

Ciao
Meteor

Ultima modifica:
meteor ha detto:
.........:eek: si stava meglio quando si stava peggio......
....un prodotto nuovo senza VGA........
non credo sia una mossa astuta,
ma forse, è per ridurre i costi...?!?!:cool:

Ciao
Meteor
stando a quello che dicono sul forum, se ti interessa collegare al plasma un pc i risultati migliori li dà il panasonic pv60...

sommersbi ha detto:
quando domani sarà tutto tramite hdmi e dvi della vga cosa te ne fai?
.... appunto, un domani.......;)
ma oggi ho la necessità di collegare la vga del processore video al Plasma e mapparlo a 50Hz mentre la DVI inviarla all'HC900....... in questo caso dovrei acquistare uno scatolotto 2in1 DVI.......

Ciao
Meteor