Daespace ha detto:Sono nel pallone...
tranquillo..(+/-) a tutto c'è rimedio....
per me è meglio l'rxe piuttosto che il pv60...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daespace ha detto:Sono nel pallone...
Daespace ha detto:Io invece sono disperato. Stamattina ho telefonato al M........d di Treviso, ed IN DIRETTA telefonica il venditore ha praticamente venduto l'ultimo disponibile. Ero sbiancato. A Udine tutti finiti. A Mestre idem. A questo punto non mi rimane che buttarmi sulle vendite online, sui 2150 lo si trova con piedistallo incluso. Cosa mi consigliate per celerità ed affidabilità? M*Price?![]()
EveryOne ha detto:Il Pioneer lo trovi (forse) a 2150 con staffa, il Philips a 2300, pure con staffa....
C'è una convergenza verso i 2000 euro di tanti prodotti.
Effetto mondiali?
Forse non vinceremo niente, ma almeno abbiamo risparmiato sul televisore!!!![]()
![]()
Daespace ha detto:Come non detto...su M*Price non è + disponibile, ora lo trvo ovunque sui 2800...![]()
luca.laz ha detto:Magari sei lontanissimo ma dal mw di montebello della battaglia (PV) ne hanno piu' di uno !! ... visto oggi quando sono andato a ritirare la promo dei mondiali ....... eh eh eh sono riuscito a farmela fare![]()
![]()
Andrearoma84 ha detto:occhio che da trony l'offerta è bstrd...
paghi 2500€ solo tra 6 mesi e niente finanziamento tasso0
altrimenti o paghi tutto subito con un 3% di sconto da 2990€ oppure tra 6 mesi rateizzi normalmente ma con tassi "normali"
cmq io ho preso l'RXE col dvd recorder e sono soddisfatto
si stesso pannello, elettronica non credo dovendo gestire un doppio tuner...Daespace ha detto:Comunque, confermi che è uguale all'SXE a parte il DTT assente?
meteor ha detto:Scusate una domanda ma la VGA è anteriore o posteriore?
Ciao
Meteor
.........P.L. ha detto:La 3a che hai detto![]()
Pessima battuta. La VGA non è presente.... (c'è solo nel modello XDE).
Ciao!
stando a quello che dicono sul forum, se ti interessa collegare al plasma un pc i risultati migliori li dà il panasonic pv60...meteor ha detto:.........si stava meglio quando si stava peggio......
....un prodotto nuovo senza VGA........
non credo sia una mossa astuta,
ma forse, è per ridurre i costi...?!?!![]()
Ciao
Meteor
.... appunto, un domani.......sommersbi ha detto:quando domani sarà tutto tramite hdmi e dvi della vga cosa te ne fai?